AZIENDA SANITARIA LOCALE CN1 - CUNEO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 2-4-2012)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.L.  CN1,  via  Carlo
Boggio  12,  12100  CUNEO,  tel.0171.450660-228   Fax   0171.1865271,
protocollo@aslcn1.legalmailpa.it,  www.aslcn1.it.  Indirizzo  c/o  il
quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni, la documentazione
o al quale inviare le offerte: come al punto I.1. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Fornitura Pacemakers e relativi cateteri
e accessori  per  le  esigenze  dell'ASL  CN1  n.  gara  4029345  CIG
multipli. Luogo: Presidi di Savigliano e Mondovi'.  Importo  presunto
compl.vo E 1.269.150,00 oneri fiscali esclusi +  E  1.269.150,00  per
eventuale rinnovo. Opzioni: rinnovo triennale. II.2) Durata: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) cauzione provvisoria  pari  al  2%  a
tutti i partecipanti e  cauzione  definitiva  nella  misura  del  10%
dell'importo di aggiudicazione (modalita' stabilite nel capitolato di
gara).  III.1.2)  Finanziamento:  mezzi  ordinari   di   bilancio   e
condizioni di pagamento indicate nel capitolato. III.2) Condizioni di
partecipazione: Notizie contenute nel capit. speciale. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Aperta.  IV.2)  Aggiudicazione:   offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.2)  Documenti  contrattuali:
condizioni per ottenerli: Bando  e  capitolato  disponibili  fino  al
18.05.12  su  www.aslcn1.it.  IV.3.3)  Scadenza  ricezione   offerte:
18.05.12 ore 16.  IV.3.5)  Lingua  utilizzabile  nelle  offerte:  IT.
IV.3.6) Vincolo offerta: 6 mesi.  IV.3.7)  Apertura  offerte:  seduta
pubblica cui possono partecipare titolari,  legali  rappresentanti  o
altri rappresentanti, muniti di procura,  delle  ditte  partecipanti.
IV.3.7.2) 24.05.12 ore 10, locali della sede legale dell'ASL CN1. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  VI.1)  Bando  obbligatorio.  VI.3)
L'appalto non e' connesso ad  un  progetto/programma  finanziato  dai
fondi dell'U.E. VI.4) Eventuali chiarimenti, da richiedersi entro  il
02.05.12 agli indicati  punti  di  contatto,  saranno  pubblicati  su
www.aslcn1.it entro il 08.05.12. VI.5) Spedizione  bando  alla  GUCE:
23.03.12. 

                    Il responsabile S.C. acquisti 
                          avv. Diego Poggio 

 
T12BFK6075
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.