Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 39261319C9 I.1) A.S.O. "SS.Antonio e Biagio e C. Arrigo" - S.C. Gestione Patrimonio Tecnologico e Immobiliare, Via S. Caterina da Siena 30, 15121 Alessandria; sito web: www.ospedale.al.it; II.1.5) Oggetto: Servizio di controllo periodico e manutenzione degli impianti e delle attrezzature antincendio presenti presso i presidi dell'Azienda; II.2.1) L'importo a base di gara e' pari a Euro 334.000,00 oltre IVA di cui Euro 6.000,00 di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso; L'importo per il rinnovo e' pari ad Euro 346.000,00 oltre IVA di cui Euro 6.000,00 di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso; L'importo complessivo e' pari a Euro 992.000,00 oltre IVA. II.3) Durata dell'appalto: mesi: 36. Possibilita' di rinnovo per un periodo di mesi: 36. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria; III.2.3) Capacita' tecnica: Art. 3 Disciplinare di gara. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; IV.3.4) Termine ricezione offerte: 14.05.2012 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 15.05.2012 ore 09.30. VI.3) Documentazione integrale cui si rinvia reperibile su: www.ospedale.al.it. VI.5) Invio alla GUUE: 23.03.2012. Il responsabile del procedimento arch. Claudio Pesce T12BFK6102