Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: FONDAZIONE SISTEMA TOSCANA, via de' Sassetti, 6 50123 Firenze - ITALIA; all'attenzione di: Dott. Maurizio Mazza; Telefono: +39 055271991; Fax: +39 0552657496; Posta elettronica: m.mazza@fondazionesistematoscana.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Oggetto dell'appalto: Gestione e attuazione di una campagna di web marketing, advertising e promozione dell'accesso a contenutimultimediali finalizzata a contribuire al successo e agli obiettivi della campagna promozionale "Marca Toscana.Voglio Vivere Cosi'", cofinanziata dal FESR nell'ambito del POR CREO Regione Toscana 2007-2013, Attivita5.5. CIG: 4105882901. Tipo di appalto: Servizi. Luogo di esecuzione: Firenze. Luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Firenze. Vocabolario comune per gli appalti: (CPV): 79340000 - QA04. Quantitativo o entita' dell'appalto: 620 000,00 EURO. Durata dell'appalto: 19 mesi dall'aggiudicazione dell'appalto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Garanzia a corredo dell'offerta: cauzione o fideiussione ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006, di 12 400,00EUR, pari al 2 % del prezzo a base d'asta. In caso di aggiudicazione dell'appalto, garanzia fideiussoriaverso l'esecutore del contratto pari al 10 % dell'importo contrattuale al netto dell'IVA con l'applicazione deglieventuali aumenti ai sensi dell'art. 113 comma 1 del D.L.gs. 163/2006. Condizioni di partecipazione: insussistenza delle condizioni di cui all'art. 38 del D. Lgs. 163/2006 s.m.i. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: Ristretta accelerata. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 12.04.2012 - ore 13:00. Per ogni informazione si fa riferimento al bando pubblicato sul sito: www.fondazionesistematoscana.it. Il direttore Paolo Chiappini T12BFM6067