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Atti correlati
Bando di gara CIG 3997579A8A 1.Ente aggiudicatore: S.E.P.S.A. S.p.a. Societa' per l'Esercizio di Pubblici Servizi Via Nuova Agnano, 9/D 80125 NAPOLI ITALIA - Telef. 0815429795 - 0815429111 - Fax 0815429975 - Indirizzo Posta Elettronica gare@sepsa.it Indirizzo Internet www.sepsa.it. 2.Oggetto dell'appalto. 2.1 Descrizione: fornitura dei seguenti materiali nuovi di fabbrica: - Ceppi in ghisa controllata tipo I 2m conformi al capitolato F.S. T.V. 10.12.4/3.2 - 164b (per ET 100 ed EN 300); Matr. Sepsa 202 - 004 - Solette tipo 32l in ghisa speciale ricotta dis. F.S. 283763.0 e conformi alle prescrizioni tecniche F.S.T.V. 101.5/3.2 161/G del febbraio 1985 (per ET 400); matr. Sepsa 202 - 006 La fornitura biennale stimata sara' rispettivamente di circa Kg 261.000 ceppi (equivalenti a n. 29.000 unita') e Kg 300.020 solette( equivalenti a n. 42.860 unita'). 2.2 Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: Gara n. 04/2012 Fornitura ceppi in ghisa e solette in ghisa speciale ricotta. 3.Tipo di procedura: Aperta. 4.Luogo di esecuzione della fornitura: a)Officina trazione di Quarto Flegreo (Na) Via scarlatti,12 b)Officina rimessa di Fuorigrotta Napoli P.tta Cumana 100 5.Condizioni relative all'appalto: a)Importo presunto: L'importo presunto della fornitura ammonta a circa euro 560.000,00 + IVA, gli oneri della sicurezza, non soggetti a ribasso, sono pari ad Euro 0,00 per tutta la durata dell'appalto. b)Durata della fornitura: 24 mesi. 6.Non sono ammesse varianti. 7.Documenti contrattuali e documenti complementari - Condizioni per ottenerli: Copia del Bando di gara, del Disciplinare, del Capitolato Tecnico F.S, dei Disegni dei materiali e dello Schema di Contratto sono consultabili e scaricabili sul sito www.sepsa.it. Responsabile del procedimento in fase di aggiudicazione: Dr. Massimo Cascone, tel. 0815429795. Ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 si informa che i dati forniti nel procedimento di gara saranno oggetto di trattamento, nell'ambito delle vigenti norme, esclusivamente per le finalita' connesse all'aggiudicazione della gara e alla successiva stipula e gestione dei relativi contratti. Il Titolare del trattamento dei dati e' S.E.P.S.A. S.p.a. 8.Modalita' di apertura delle offerte: a)Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legale rappresentante dell'impresa, loro procuratori e/o persona munita di apposita delega. b)Data ora e luogo: Sepsa Spa Direzione Amministrativa Via Nuova Agnano 9d. Il giorno 09/05/2012 alle ore 10.00. 9.Cauzione e garanzie richieste: Cauzione provvisoria del 2% e cauzione definitiva del 10% da rendersi secondo le modalita' riportate nel disciplinare di gara. 10.Condizioni di partecipazione: a)Requisiti di carattere generale: le imprese possono concorrere singolarmente o in raggruppamento ex art. 37 D.Lgs. 163/2006. In caso di consorzi si applicheranno le norme previste dagli artt. 276-277 del DPR 207/2010. Possono partecipare alla gara: I soggetti di cui all'art. 34 del D.Lgs. n. 163/2006, che non si trovino nelle situazioni di esclusione individuate dall'art. 38 dell'anzidetto D.Lgs. b)Capacita' economica e finanziaria. - Possono partecipare alla gara i soggetti che: - negli ultimi tre esercizi finanziari abbiano conseguito un fatturato globale d'impresa, per ciascun anno, non inferiore a Euro 1.120.000,00, per ciascun anno; - siano in possesso di idonee referenze di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati. c)Capacita' tecnica. - Elenco delle principali forniture analoghe prestate negli ultimi tre anni con l'indicazione degli importi dei relativi contratti. L'importo complessivo di tali forniture non dovra' essere , per ciascun anno, inferiore a Euro 840.000,00; 11.Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso determinato con i criteri riportati nel disciplinare di gara. 12.Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: Il termine di validita' dell'offerta e' di 180 giorni decorrenti dalla data di presentazione. 13. Altre informazioni: La fornitura e' finanziata con i fondi di esercizio. Il pagamento sara' effettuato a 60 giorni dalla presentazione fattura relativa ad ogni singola fornitura. Inoltre la S.E.P.S.A. si riserva la facolta' di non procedere all'aggiudicazione della gara qualora non lo ritenga conveniente, senza che per tale ragione i concorrenti possano vantare il diritto a compensi o indennizzi a qualsiasi titolo imputati. I chiarimenti e/o le rettifiche alla documentazione di gara, che la Societa' appaltante riterra' di elaborare, saranno pubblicate in formato elettronico sul sito internet della Societa' www.sepsa.it/gare, entro il sesto giorno antecedente la data di presentazione delle offerte. E', pertanto, onere delle imprese concorrenti monitorare tale sito internet prima della spedizione del plico contenente l'offerta, al fine di verificare la presenza di eventuali chiarimenti, rettifiche o precisazioni. In caso di malfunzionamento o indisponibilita' del sito internet della stazione appaltante, i chiarimenti, le rettifiche o le precisazioni saranno trasmesse tramite fax dalla SEPSA su richiesta delle imprese interessate 14.Scadenza fissata per la ricezione delle offerte. a)Data e ora: entro le ore 13.00 del giorno 03/05/2012. b)Indirizzo: Via nuova Agnano 9/d 80125 Napoli c)Modalita' di presentazione e criteri di ammissibilita': Vedi disciplinare di gara. 15. Data spedizione del presente avviso alla GUCE: 21/03/2012. Napoli, 20/03/2012 S.E.P.S.A. S.p.a. - L'amministratore unico Alfonso Cecere T12BFM6113