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Avviso di esito relativo alla gara per l'acquisto di componenti hardware e servizi Oracle per il sistema informativo a supporto del progetto "Banca Dati delle Amministrazioni Pubbliche" della Ragioneria Generale dello Stato - ID 1001 CONSIP S.p.A. AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZO PUNTI DI CONTATTO: CONSIP S.P.A. A SOCIO UNICO - VIA ISONZO, 19/E - 00198 - Roma - Italia - Tel. +39.06.85.449.1 FAX: +39.06.85.449.288 - WWW.MEF.GOV.IT- WWW.CONSIP.IT Direzione: Direzione Finanza Pubblica. All'attenzione di Dott. Luca Nicoletti. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' ORGANISMO DI DIRITTO PUBBLICO L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici? SI SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Gara per l'acquisto di componenti hardware e servizi Oracle per il sistema informativo a supporto del progetto "Banca Dati delle Amministrazioni Pubbliche" della Ragioneria Generale dello Stato - ID 1001 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestatore di servizi Forniture Presso il CED del Ministero dell'Economia e delle Finanze sito a Roma, in via Attanasio Soldati, 80. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti "L'appalto, come descritto nella documentazione di gara, ha ad oggetto la fornitura dei seguenti beni" e "l'erogazione dei seguenti servizi": A)fornitura del Sottosistema Oracle "EXADATA Database Machine X2-2 Quarter Rack with high capacity SAS disks", comprensivo del relativo SW descritto in dettaglio nell'Allegato 4 - Capitolato tecnico; B)erogazione del "Servizio di manutenzione on-site in garanzia", per 12 mesi decorrenti dalla data di accettazione della fornitura, sul Sottosistema di cui al precedente punto A) C)erogazione del "Servizio di manutenzione on-site a pagamento", decorrente dalla scadenza del periodo di manutenzione in garanzia, di cui al precedente punto B), sul medesimo Sottosistema di cui al precedente punto A); D)erogazione dei servizi connessi di "Verifica preliminare dei locali tecnici" e "Consegna ed installazione" del Sottosistema, di cui al precedente punto A). II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti)Oggetto principale; Vocabolario principale; 48612000-1, 50312600-1, 51611100-9 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) ? SI II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI (IVA esclusa) Valore EURO IVA esclusa Valuta Euro 497.491,69 = (quattrocentonovantasettemilaquattrocentonovantuno/69) SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA IV.2) criteri di aggiudicazione PREZZO PIU' BASSO IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto NO SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) data di aggiudicazione 24 novembre 2011 V.2) numero offerte ricevute 2 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: MTL Sistemi e Servizi S.r.l., Via Elio Lampridio Cerva n. 207, 00143 Roma. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): Euro 530.000 Valore totale finale dell'appalto (IVA Esclusa) Euro 497.491,69 V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? NO SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorsi VI.3.2) Presentazione di ricorso Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso: Tribunale Amministrativo del Lazio, sez. Roma Indirizzo: Via Flaminia, 189- CAP: 00196 Citta': Roma Paese: Italia Telefono: 06/328721 Fax: 06/32872310 VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO : 28 marzo 2012. Amministratore delegato dott. Domenico Casalino T12BGA5990