CONSIP S.P.A. A SOCIO UNICO
Sede Legale: Via Isonzo 19/E
Registro delle imprese: 878407
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 2-4-2012)

 
Avviso di esito relativo  alla  gara  per  l'acquisto  di  componenti
hardware e servizi Oracle per il sistema informativo a  supporto  del
progetto  "Banca  Dati   delle   Amministrazioni   Pubbliche"   della
              Ragioneria Generale dello Stato - ID 1001 
 

  CONSIP S.p.A. 
  AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZO PUNTI DI  CONTATTO:  CONSIP  S.P.A.  A
SOCIO UNICO - VIA ISONZO, 19/E  -  00198  -  Roma  -  Italia  -  Tel.
+39.06.85.449.1    FAX:    +39.06.85.449.288    -     WWW.MEF.GOV.IT-
WWW.CONSIP.IT 
  Direzione: Direzione Finanza Pubblica. All'attenzione di Dott. Luca
Nicoletti. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  ORGANISMO DI DIRITTO PUBBLICO 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici? SI 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Gara per l'acquisto di componenti hardware e servizi Oracle per  il
sistema  informativo  a  supporto  del  progetto  "Banca  Dati  delle
Amministrazioni Pubbliche" della Ragioneria Generale dello Stato - ID
1001 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestatore di  servizi  Forniture  Presso  il  CED  del  Ministero
dell'Economia e delle Finanze sito a Roma, in via Attanasio  Soldati,
80. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  "L'appalto, come descritto nella  documentazione  di  gara,  ha  ad
oggetto la fornitura dei seguenti beni" e "l'erogazione dei  seguenti
servizi": 
  A)fornitura del Sottosistema Oracle "EXADATA Database Machine  X2-2
Quarter Rack with high capacity SAS disks", comprensivo del  relativo
SW descritto in dettaglio nell'Allegato 4 - Capitolato tecnico; 
  B)erogazione del "Servizio di manutenzione  on-site  in  garanzia",
per 12 mesi decorrenti dalla data di  accettazione  della  fornitura,
sul Sottosistema di cui al precedente punto A) 
  C)erogazione del "Servizio di manutenzione  on-site  a  pagamento",
decorrente dalla scadenza del periodo di manutenzione in garanzia, di
cui al precedente punto B),  sul  medesimo  Sottosistema  di  cui  al
precedente punto A); 
  D)erogazione dei servizi  connessi  di  "Verifica  preliminare  dei
locali tecnici" e "Consegna ed installazione"  del  Sottosistema,  di
cui al precedente punto A). 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti)Oggetto principale;
Vocabolario principale; 48612000-1, 50312600-1, 51611100-9 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) ? SI 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI (IVA esclusa) Valore  EURO
IVA       esclusa       Valuta        Euro        497.491,69        =
(quattrocentonovantasettemilaquattrocentonovantuno/69) 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA 
  IV.2) criteri di aggiudicazione PREZZO PIU' BASSO 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto NO 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) data di aggiudicazione 24 novembre 2011 
  V.2) numero offerte ricevute 2 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di  aggiudicazione  dell'appalto:  MTL
Sistemi e Servizi S.r.l., Via Elio  Lampridio  Cerva  n.  207,  00143
Roma. 
  V.4)   Informazioni   sul   valore   dell'appalto   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): Euro 530.000  Valore
totale finale dell'appalto (IVA Esclusa) Euro 497.491,69 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? NO 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorsi 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso Informazioni precise  sui  termini
per la presentazione di ricorso: Tribunale Amministrativo del  Lazio,
sez. Roma Indirizzo: Via  Flaminia,  189-  CAP:  00196  Citta':  Roma
Paese: Italia Telefono: 06/328721 Fax: 06/32872310 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO : 28 marzo 2012. 

                       Amministratore delegato 
                       dott. Domenico Casalino 

 
T12BGA5990
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.