FONDAZIONE IRCCS ISTITUTO NAZIONALE DEI TUMORI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 2-4-2012)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   Fondazione   IRCCS
Istituto Nazionale dei Tumori. I.1) Denominazione, indirizzi e  punti
di contatto: s.s. Contratti e  gare  d'appalto,  Via  Venezian,  n.1,
20133 Milano, Italia.  Punti  di  contatto:  s.s.  Contratti  e  gare
d'appalto      02.23903736,      fax       02.23902898;       e-mail:
segreteriacontrattiegare@istitutotumori.mi.it,       sito        web:
www.istitutotumori.mi.it; 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1.1):aggiudicazione  della
procedura aperta per l'affidamento della fornitura in full service di
deflussori per infusione e delle relative pompe,  per  la  durata  di
trentasei  mesi,  suddivisa  in  due  lotti,  lotto  1  cod.  cig  n.
26568852DC, lotto 2 cod cig. n. 2657032C28 ; II.1.2) Tipo di  appalto
e luogo di esecuzione: fornitura -  Via  Venezian  1,  20133  Milano;
II.1.3 appalto pubblico II.1.5): come al punto II.1.1.  II.1.6):  CPV
33194110 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1): Tipo di Procedura: aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
(elementi qualitativi 60/100 - prezzo 40/100. 
  SEZIONE   V   :   AGGIUDICAZIONE   DELL'APPALTO   V.1)   Data    di
Aggiudicazione: 14/03/2012; V.2) N. di offerte ricevute: 4; V.3) Nome
e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario:  Hospira  Italia
srl  -  Via  Orazio  20/22  80122  Napoli  (Na),  con  un   punteggio
tecnico-economico complessivo, per il lotto 1 di 88,80/100 punti  (di
cui punti 48.80 per  l'offerta  tecnica  e  punti  40  per  l'offerta
economica); per il lotto 2 di 92/100  punti  (di  cui  punti  52  per
l'offerta tecnica e punti 40 per l'offerta economica);  V.4)  Importo
complessivo  a  base  d'asta  per  entrambi  i  lotti  era  di   Euro
1.632.000,00  IVA  esclusa.  Valore   finale   totale   dell'appalto:
l'importo complessivo offerto, inclusi gli oneri per la sicurezza  da
rischi di interferenze (non soggetti a ribasso) e': per il lotto 1 di
Euro 1.056.600,00 oltre IVA, per il lotto 2 di 55.775,00  oltre  IVA.
V.5)  subappalto:  si;  data  di  spedizione  del  presente   avviso:
21/03/2012 

                   Il direttore sc provveditorato 
                        dott. ssa Elena Erba 

 
T12BGA6027
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.