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Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Sanitaria Locale N.8 di Cagliari. - Via Piero Della Francesca n°1- 09047 Selargius (CA),Italia - Servizi Generali Alberghieri e Logistica - Tel.+39 0706093220/3204 - Fax +39 0706093803 - email: al-berghiero.logistica@asl8cagliari.it - sito web: http://www.aslcagliari.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura ristretta per l'affidamento del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento e/o sterilizzazione di rifiuti sanitari per l'Azienda Sanitaria Locale di Cagliari e per l'Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari, per un periodo di 3 anni, in unione d'acquisto. II.2.1.)Valore finale totale degli appalti: Euro 4.110.414,24 IVA inclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1)Tipo di procedura: Ristretta. IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione giudicatrice: Deliberazione di aggiudicazione definitiva n.1535 del 16.11.2011. IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI. Bando di gara: GUUE 2010 S 007 -007812 del 12/01/2010. SEZIONE V/1: AGGIUDICAZIONE E VALORE DELL'APPALTO: Lotto n.1: Raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti sanitari a rischio infettivo prodotti dalle strutture dell'Azienda Sanitaria Locale di Cagliari. V.1)Data di aggiudicazione dell'appalto: 16/11/2011. V.2)Numero di offerte pervenute: 1. V.3)Aggiudicatario dell'appalto: R.T.I. Longoni s.r.l.- ECO Travel s.r.l.- Via Natta, s.n.c.- 09100 Cagliari; Tel.+39 0702110175; Fax +39 0702128247; email: pec@pec.longonisrl.it. V.4)Valore finale totale dell'appalto: Euro 3.488.706,84 IVA esclusa. V.5)E' possibile che il contratto venga subappaltato: no. SEZIONE V/2: AGGIUDICAZIONE E VALORE DELL'APPALTO: Lotto n.2: Raccolta, trasporto e smaltimento e/o sterilizzazione dei rifiuti sanitari a rischio infettivo prodotti dalle strutture dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari. V.1)Data di aggiudicazione dell'appalto:16/11/2011. V.2)Numero di offerte pervenute: 2. V.3)Aggiudicatario dell'appalto: S.E. Trand s.r.l.- Loc.Is Argiddas - 09040 Settimo San Pietro (Ca); tel. +39 070240021; fax +39 070761097; email: setrand@setrand.it; V.4)Valore finale totale dell'appalto: Euro 1.427.746,33 IVA esclusa. V.5)E' possibile che il contratto venga subappaltato: no. SEZIONE V/3: AGGIUDICAZIONE E VALORE DELL'APPALTO; Lotto n. 3: Raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti sanitari, pericolosi e non pericolosi, non a rischio infettivo, prodotti dalle strutture dell'Azienda Sanitaria Locale di Cagliari. V.1)Data di aggiudicazione dell'appalto:16/11/2011. V.2)Numero di offerte pervenute: 2. V.3)Aggiudicatario dell'appalto: S.E. Trand s.r.l.. V.4)Valore finale totale dell'appalto: Euro 621.707,40 IVA esclusa. V.5)E' possibile che il contratto venga subappaltato: no. SEZIONE V/4: AGGIUDICAZIONE E VALORE DELL'APPALTO: Lotto n. 4: Raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti sanitari, pericolosi e non pericolosi, non a rischio infettivo, prodotti dalle strutture dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari. V.1)Data di aggiudicazione dell'appalto: 16/11/2011. V.2)Numero di offerte pervenute: 2. V.3)Aggiudicatario dell'appalto: S.E. Trand s.r.l.. V.4)Valore finale totale dell'appalto: Euro 324.892,60 IVA esclusa. V.5)E' possibile che il contratto venga subappaltato: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4)Data di spedizione del presente avviso: 14.03.2012. Il direttore generale dott. Emilio Simeone T12BGA6040