REGIONE TOSCANA
Giunta regionale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 2-4-2012)

 
                     Avviso appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE  I   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.1   DENOMINAZIONE
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Regione Toscana - Giunta  Regionale  -
Settore  Sistemi  Informativi  e  Servizi.   Ufficio   Regionale   di
Statistica   -   Via   di   Novoli,   26   50127   FIRENZE   -   tel.
055.4383806/055.4384026 fax 055.4385417-5005 - All'attenzione di Ing.
Leonardo   Borselli/Dott.ssa   Ivana   Malvaso   Posta   elettronica:
gare.borselli@regione.toscana.it  Indirizzo   amm.ne   aggiudicatrice
http://www.e.toscana.it/start    Indirizzo    profilo    committente:
http://www.regione.toscana.it/appalti/profilo_committente I.2 TIPO DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Autorita'  regionale  o  locale  I.3
PRINCIPALI   SETTORI   DI   ATTIVITA'    Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche I.4 CONCESSIONE DI UN  APPALTO  A  NOME  DI
ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI L'amministrazione aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici no 
  SEZIONE  II  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.   1   DESCRIZIONE   II.1.1
Denominazione  conferita  all'appalto:  Manutenzione  ordinaria   del
sistema informativo del lavoro - CIG 3918798668  CUP  D19C11000350006
II.1.2 TIPO DI APPALTO E LUOGO DI CONSEGNA O  DI  ESECUZIONE  Servizi
Categoria 07 Luogo principale  di  prestazione  dei  servizi  Firenze
Toscana Codice NUTS  ITE14  II.1.4  BREVE  DESCRIZIONE  DELL'APPALTO:
Realizzazione di nuovi  moduli  del  Sistema  Informativo  Lavoro  in
architettura  JEE.  Manutenzione  evolutiva  delle   componenti   che
costituiscono il Sistema Informativo Lavoro. Data entry,  gestione  e
manutenzione dei datawarehouse/datamart regionali inerenti il lavoro,
l'assistenza,  la  manutenzione  ordinaria,  e  il  monitoraggio  del
Sistema Informativo del Lavoro in essere, delle applicazioni in  uso,
dei basamenti informativi e dei  sistemi,  con  l'attivazione  di  un
servizio di Help Desk/Contact Point II. 1.5  VOCABOLARIO  COMUNE  PER
GLI  APPALTI  (CPV)   Vocabolario   principale   72250000   II   1.6)
INFORMAZIONI  RELATIVE  ALL'ACCORDO  SUGLI  APPALTI  PUBBLICI   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dell'accordo sugli appalti  pubblici  (AAP)
si II.2.1 VALORE FINALE  TOTALE  DEGLI  APPALTI  Euro  430000,00  IVA
esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1 Tipo  di  procedura:  Negoziata  senza
indizione di gara IV.2 CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.2  Informazione
sull'asta  elettronica  Ricorso  ad  un'asta  elettronica   no   IV.3
INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   AMMINISTRATIVO   IV.3.2   Pubblicazioni
precedenti relativi allo stesso appalto no 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO  Denominazione:  Manutenzione
ordinaria del sistema informativo del lavoro -  CIG:  3918798668  CUP
D19C11000350006  V.1   DATA   DELLA   DECISIONE   DI   AGGIUDICAZIONE
DELL'APPALTO 22/02/2012 V.3 NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE  ECONOMICO
IN FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI  AGGIUDICAZIONE
DELL'APPALTO: R.T.I. CARIBEL PROGRAMMAZIONE S.R.L. e DATA  POS  S.R.L
Via Gaetano Malasoma, 20  56121  PISA  ITALIA  tel.  39050983933  fax
390503160092 V.4 INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO  Valore  finale
totale dell'appalto Euro 430000,00 IVA esclusa. V.5 INFORMAZIONE  SUI
SUBAPPALTI  E'  possibile  che  l'appalto   venga   subappaltato   si
Percentuale 30% Breve descrizione della percentuale  dell'appalto  da
subappaltare:  Servizi  a  canone  ed  in  particolare   Servizi   di
assistenza, manutenzione ordinaria  e  monitoraggio  dei  prodotti  e
procedure da fornire a corpo ed in particolare Comunicazione  UNIPIA,
Tirocini - Progetto Regionale, Agenzie per il Lavoro 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.  1  INFORMAZIONI  SUI  FONDI
DELL'UNIONE  EUROPEA:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione Europea si Fondi comunitari
Reg (CE) n. 1083/2006 POR OB 2 FSE 2007/2013  ASSE  II  OCCUPABILITA'
VI.2 INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:  Decreto  dirigenziale  n.  538  del
13/02/2012, certificato il  22/02/2012.  VI.3  PROCEDURE  DI  RICORSO
VI.3.1 Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso  Tribunale
Amministrativo Regionale VI.3.2 Presentazione di  ricorsi  30  giorni
decorrenti  dalla  pubblicazione  nella  Gazzetta   Ufficiale   della
Repubblica Italiana (art. 120 c.2 D.Lgs. 104/2010 e ss.mm.) VI.4 DATA
DI SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE  AVVISO  27/02/2012  Invio  informazioni
complementari 06/03/2012 ALLEGATO D1 - APPALTI  GENERICI  MOTIVAZIONE
DELLA SCELTA DELLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA LA PREVIA  PUBBLICAZIONE
DI UN BANDO DI GARA NELLA  GAZZETTA  UFFICIALE  DELL'UNIONE  EUROPEA,
CONFORMEMENTE ALLA DIRETTIVA  2004/18/CE  I  servizi  possono  essere
forniti unicamente da un determinato offerente per ragioni tecniche. 

               Il dirigente responsabile del contratto 
                       ing. Leonardo Borselli 

 
T12BGA6120
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.