COMUNE DI ANGRI (Sa)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 2-4-2012)

 
              Avviso di rettifica GARA CIG: 4086209E53 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI ANGRI,  Piazza
Crocifisso  -  84012   Angri   (Sa).   Contatti:   Ufficio   Gestione
Documentale,    tel.    0815168314,    fax    0815168222,     e-mail:
mauro.santaniello@comune.angri.sa.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Affidamento  del  servizio  di  gestione  e
recapito della corrispondenza in partenza del Comune di Angri. Durata
anni due, dal 01.05.2012 al 30.04.2014.  Importo  presunto  65.225,04
oltre IVA. 
  AVVISO DI RETTIFICA: 
  Si  comunica  che,  a  seguito  di  errore  materiale,  sono  state
apportate rettifiche agli Artt. 8 (deposito cauzionale provvisorio) e
14 (subappalto)del bando di gara. In virtu'  di  detta  rettifica  il
termine per la ricezione delle offerte e' prorogato  alle  ore  12.00
del 18/04/2012. Apertura buste: 23/04/2012. 
  Angri, 30/03/2012 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Mauro Santaniello 

 
T12BHA6108
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.