Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara CIG 4105792EBA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di San Giuseppe Vesuviano (NA) C.F. 84002990632 - P. I.V.A. 01549271219. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento servizio di smaltimento dei rifiuti di natura organica, codici CER 20.01.08 e 20.02.01, presso impianto specializzato, provenienti dalla raccolta differenziata di questo Comune. La durata dell'appalto e' di mesi 12. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Si rinvia al discip. di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA Aggiudicazione: prezzo piu' basso sull'importo posto a base di gara di Euro/kg 0,132, oltre IVA al 10%. Il termine per presentare le offerte e' fissato alle ore 12,00 del 25.05.2012. La gara avra' luogo alle ore 10,00 del 28.05.2012 nella sede comunale in seduta pubblica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Le modalita' sono previste nel bando di gara, disciplinare di gara e capitolato speciale d'appalto che saranno disponibili sul sito internet del Comune www.comune.sangiuseppevesuviano.na.it e presso il servizio ecologia - Piazza E. d'Aosta, 1 - San Giuseppe Vesuviano (NA) IT. Il responsabile del procedimento e' il dott. Ciro Cirillo tel. +39818285210, fax +39815295682. Il bando e' stato inviato alla Gazzetta U.E. Il 28.03.2012. Il responsabile del servizio dott. Ciro Cirillo T12BFF6155