CITTA' DI REGGIO DI CALABRIA
Settore risorse europee e nazionali
POR Calabria FESR 2007/2013 - FEP Misura 3.3

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 4-4-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  1. Comune Di Reggio Calabria Settore Risorse  Europee  E  Nazionali
Via Vicenza 2  -  89100  Reggio  Calabria  -  Tel:  0965/312728  Fax:
0965/324204                       f.barreca@comune.reggio-calabria.it
www.comune.reggio-calabria.it  Informazioni  di  carattere   tecnico:
0965/896036 -  Invio  offerte:  Comune  Di  Reggio  Calabria  Ufficio
Appalti Via S. Anna 2° Tronco Cedir Torre Iv 2°  Piano  89100  Reggio
Calabria        Tel:        0965/362581        Fax:        0965/28093
appalti@comune.reggio-calabria.it www.comune.reggio-calabria.it 
    
  2.  OGGETTO:  Esecuzione   dei   lavori   di   ristrutturazione   e
riqualificazione con adeguamento  impiantistico  del  Mercato  Ittico
all'ingrosso di Reggio Calabria sulla  base  del  progetto  esecutivo
dell'amministrazione aggiudicatrice, ai sensi dell'art. 53, comma  2,
lettera a), del D. Lgs. n. 163/2006. Progetto esecutivo approvato con
deliberazione  di  Giunta  Comunale  n.  304  del   30/12/2011   CIG:
401248033E CUP: H35I10000200008 Luogo  esecuzione  lavori  Comune  di
Reggio  Calabria  localita'  Banchina  di  Levante   Porto.   Importo
complessivo euro 1.106.876,13 
    
  3. CRITERIO del prezzo piu' basso - TERMINE VALIDITA'  OFFERTA  180
giorni 
    
  4. Termine presentazione offerta Entro e non oltre le ore 11,00 del
28/04/2012 - Apertura delle offerte  il  28/04/2012  alle  ore  12,00
presso il Comune di Reggio Calabria Ufficio Appalti via  S.  Anna  2°
tronco, Ce.dir., torre IV, 2° piano 
    
  5. Finanziamento: sul Programma Operativo Regionale  Calabria  FESR
2007/2013 - Fondo Europeo per la Pesca - Misura 3.3. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                         ing. Salvatore Sgro 

 
T12BFF6184
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.