Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 4082366AFC I.1) Comune di Jerzu - Via Vittorio Emanuele, 172 - 08044 Jerzu (OG). Punti di contatto: Comune di Jerzu - Ufficio Tecnico Comunale - tel. 0782/760807/08/09/10/11 - fax 0782/70681; www.comune.jerzu.og.it; II.1.5) OGGETTO: Servizio di raccolta differenziata, trasporto e conferimento dei RR.SS.UU. del Comune di Jerzu; II.2.1) Entita' totale: Euro 538.050,00 PER DUE ANNI (Di cui complessivi Euro 5.330,00 per oneri di sicurezza) - Importi annui: Euro 269.025,00 (Di cui Euro 2.665,00 per oneri di sicurezza), (oltre IVA a norma di legge) II.3) Durata dell'appalto: 2 anni. III.2.1) Situazione personale degli operatori - III.2.2) Capacita' economico finanziaria: III.2.3) Capacita' tecnica e professionale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Si rimanda al Disciplinare di gara. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Criterio del prezzo piu' basso. IV.3.3) Termine accesso ai documenti: 04.05.12 ore 12.00. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 07.05.12 ore 12.00; IV.3.7) Vincolo offerte: 180 giorni. IV.3.8) Apertura offerte: 08.05.12 ore 09.00. VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.jerzu.og.it. VI.5) Invio alla GUUE: 27.03.12. Il responsabile dell'area servizi tecnici ing. Alessandra Melis T12BFF6189