COMUNE DI SAVIANO
Provincia di Napoli

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 4-4-2012)

 
Bando di gara mediante procedura aperta per Affidamento del  Servizio
di Tesoreria Comunale per il periodo  01.07.2012-01.07.2015  mediante
gara a procedura aperta ai sensi  degli  artt.  121  e  seguenti  del
             D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. CIG 3829600DE1 
 

  IL RESPONSABILE DEL SETTORE BILANCIO E CONTABILITA' DEL  COMUNE  DI
SAVIANO RENDE NOTO CHE 
  Con il presente bando viene indetta una gara a procedura aperta per
l'affidamento del  servizio  di  Tesoreria  Comunale  per  il  perido
1.7.2012- 01.07.2015, ai sensi delle vigenti  norme  in  materia  per
l'affidamento di pubblici servizi, ai sensi degli artt. 121 e ss. Del
D. Lgs. N. 163/2006 e succ. mod. 
  1) Denominazione, indirizzo amministrazione aggiudicatrice e  punti
di contatto presso cui ottenere  ulteriori  informazioni:  Comune  di
Saviano (NA) - Piazza XI Agosto 1867 -  80039  Saviano  (NA)  Ufficio
Ragioneria-dott.ssa Anna Sommese 
  Tel.081/8203814     fax     081/8203821     -     sito     internet
www.comune.saviano.na.it 
  2) Indirizzo al quale inviare le offerte: Comune  di  Saviano  (NA)
-Ufficio Ragioneria- 
  Piazza XI Agosto 1867  -  80039  Saviano  (NA)  come  previsto  nel
capitolato. 
  3) Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12:00 del
giorno 02.05.2012 
  4) Luogo  e  data  per  l'espletamento  della  gara:  .La  gara  si
svolgera' in data 03.05.2012 alle ore 10,00 presso la Sala Consiliare
del Comune di Saviano - Piazza XI Agosto 1867. 
  5) Descrizione/oggetto dell'appalto: affidamento  del  servizio  di
Tesoreria Comunale svolto per l'Ente Comunale di cui allo  schema  di
convenzione di tesoreria comunale. 
  6) Luogo di esecuzione della prestazione dei servizi:territorio del
Comune di Saviano (NA) 
  7) Costo del servizio a base d'asta: importo presunto a base d'asta
Euro 20.000,00 oltre IVA per  anno.  Importo  presunto  per  l'intera
durata dell'appalto Euro 60.000,00 + Iva. 
  8) Cauzioni e garanzie richieste:  Cauzione  provvisoria  ai  sensi
dall'art.  75  del  d.lgs.  n.163/2006  e  s.m.i.  di  euro  1.200,00
corrispondente al  2%  (due  per  cento)  dell'importo  presunto  del
contratto. 
  9) Partecipazione alla gara: 
  Le offerte dovranno pervenire alla stazione appaltante, in apposito
plico, debitamente sigillato con cerallacca e controfirmato sui lembi
di chiusura, con l'indicazione del mittente e della dicitura "OFFERTA
PER  L'AFFIDAMENTO  DEL  SERVIZIO  DI  TESORERIA   COMUNALE   ",   ed
indirizzato a: COMUNE DI SAVIANO, PIAZZA XI  AGOSTO  1867  -  SAVIANO
(NA)- UFFICIO RAGIONERIA. I  plichi  dovranno  pervenire  all'Ufficio
Protocollo della stazione appaltante, mediante consegna a  mano  o  a
mezzo posta raccomandata o corriere autorizzato, inderogabilmente  ed
a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del giorno stabilito; 
  10) Requisiti Di Ammissione: Sono ammessi a partecipare alla gara i
soggetti in possesso dei seguenti previsti dal capitolato d'appalto. 
  11)Adempimenti a carico dell'aggiudicatario 
  L'aggiudicatario dovra': 
  - costituire cauzione definitiva nella misura e nei  modi  previsti
dall'art. 113 del D.Lgs 163/06 e  s.m.i,  pari  al  10%  dell'importo
contrattuale; 
  -provvedere a tutti  gli  adempimenti  specificati  nel  capitolato
d'appalto e nella convenzione di tesoreria; 
  12)Protocollo   Di   Legalita'   E   Legalita'    Negli    Appalti,
Tracciabilita' Flussi Finanziari 
  I soggetti partecipanti alla gara accettano incondizionatamente  il
contenuto, gli effetti e sottoscrivono tutte le norme pattizie di cui
al Protocollo di Legalita', sottoscritto  dalla  Stazione  Appaltante
con la Prefettura di  Napoli,  ed  accettano  incondizionatamente  il
contenuto, gli effetti e sottoscrivono tutte le norme previste  sulla
tracciabilita' dei flussi finanziari, in particolare, l'art. 3, della
Legge 13 agosto 2010, n. 136,  cosi'  come  modificata  ed  integrata
dalla Legge 217/2010. 
  13) Criteri di  aggiudicazione  e  valutazione  delle  offerte:  La
procedura di aggiudicazione  prescelta  e'  quella  della,  procedura
aperta, di cui all'art. 55 del D.Lgs. n.  163/2006.  L'aggiudicazione
provvisoria  sara'  effettuata  a  favore  dell'impresa   che   avra'
presentato  l'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai   sensi
dell'art. 83 del D.Lgs. n. 163/2006, valutabile in base agli elementi
fissati nell'allegato A) al capitolato d'appalto. 
  14) Disposizioni conclusive 
  Per tutto quanto non indicato  nel  presente  bando  si  rinvia  al
capitolato  d'appalto  e  relativo  allegato  A,   allo   schema   di
convenzione di tesoreria comunale, atti depositati  presso  l'Ufficio
Ragioneria del Comune. 

         il responsabile del settore bilancio e contabilita' 
                        dott.ssa Anna Sommese 

 
T12BFF6203
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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