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Avviso di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, UDINE 33100 , Carmen Schweigl Tel.0432 1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID12SER010 servizio di gestione degli animali e delle pulizie e per il supporto tecnico-specialistico alle attivita' di ricerca dello stabulario del Cro di Aviano; b) ID12PRE006 convenzione per l'affidamento della fornitura di copri strumenti; c) ID11SER002.1 servizio lavaggio stoviglie, pulizie e disinfezione attrezzature e ambiente presenti in cucina, mensa e dispense per A.S.S.4 Medio Friuli; d) ID12REA007 fornitura in full service di sistemi per la raccolta di plasma in aferesi. II.1.2) Forniture: Acquisto (gara b). Misto (gara d). Luogo: gara b,d) aziende del SSR FVG NUTS ITD4; Servizi: gara a) cat. n.14; gara c) cat. n.14. Luogo: gara a) CRO Aviano NUTS ITD41; gara c) ASS4 Medio Friuli NUTS ITD42. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV: a) 90910000-9; b) 33140000-3; c) 90910000-9; d) 33141600-6. II.1.7) AAP: no. II.1.8) Lotti: si: gara b; no: gare a,c,d. Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata" alle imprese. II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo: a) 500.000,00 (+ 150.000,00 per estensioni contrattuali); b) 678.981,10 (+ 220.669,00 per estensioni contrattuali); c) 1.294.020,00 (+ 388.206,00 per estensioni contrattuali); d) 1.044.000,00 (+ 382.800,00 per estensioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: estensioni contrattuali. II.3) Durata: Gara a,c) 60 mesi; Gara b,d) 48 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio; Livelli minimi di capacita' richiesti: gara a,b,d) fatturato triennale almeno pari al doppio dell'importo di gara; gara c) fatturato triennale almeno pari all'importo di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: gare a, b,c,d) fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo; solo gara a) Certificazione di qualita' per l'allevamento e gestione di roditori da laboratorio anche per conto terzi e relativi servizi operativi di supporto; dichiarazione dell'attuale organizzazione della ditta, con particolare riferimento alle attivita' di pulizia e gestione di servizi analoghi a quello oggetto di gara e al numero dei dipendenti distinti per qualifiche; elenco delle strutture presso cui sono state svolte, o sono in corso, esperienze di gestione (indicare la struttura, il tipo di stabulario, i servizi forniti); Livelli minimi di capacita' richiesti: gare a,b,d) fatturato triennale almeno pari all'importo di gara; gara c) fatturato triennale almeno pari al 50% dell'importo di gara; gara a) almeno una esperienza in servizi analoghi a quello oggetto di gara e almeno eno una esperienza di gestione in servizi analoghi a quello oggetto di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: prezzo piu' basso (gara b); Offerta economicamente piu' vantaggiosa: (gara a,c,d) criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Determina D.S.C. 398 dd 26/03/2012. IV.3.3) Termine ricevimento richieste di documenti: 27.04.12 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 07/05/2012 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: 08/05/2012: Gara a) ore 9; Gara b) ore 10; Gara c) ore 11; Gara d) ore 12. Luogo: sede del DSC in Via Uccellis 12/f, Udine. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, tel. 040.6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 60 gg. VI.5) Spedizione avviso: 30/03/2012. Il direttore ing. Claudio Giuricin T12BFK6177