CONSIP S.P.A. A SOCIO UNICO
Sede Legale: VIA ISONZO 19/E - 00198
Registro delle imprese: 878407
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 4-4-2012)

 
Avviso di Esito Gara a procedura aperta ai sensi del d.lgs.  163/2006
e  s.m.i.  per  la  fornitura  di  apparecchiature   di   radiologia,
dispositivi accessori e dei servizi  connessi  ed  opzionali  per  le
    Pubbliche Amministrazioni - Ortopantomografi digitali diretti 
 

  AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZO PUNTI DI  CONTATTO:  CONSIP  S.P.A.  A
SOCIO UNICO - VIA ISONZO, 19/E  -  00198  -  Roma  -  Italia  -  Tel.
+39.06.85.449.1   FAX:   +39.06.85.449.288    -    WWW.CONSIP.IT    -
WWW.MEF.GOV.IT - WWW.ACQUISTINRETEPA.IT 
  Direzione  Acquisti  per  la   Pubblica   Amministrazione   (DAPA).
All'attenzione della Dott.ssa Alessandra Esposito. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  ORGANISMO DI DIRITTO PUBBLICO. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici? NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Gara a procedura aperta ai sensi del d.lgs. 163/2006 e  s.m.i.  per
la fornitura di apparecchiature di radiologia, dispositivi  accessori
e dei servizi connessi ed opzionali per le Pubbliche  Amministrazioni
- Ortopantomografi digitali diretti - ID SIGEF 1002 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestatore di servizi 
  Forniture: Acquisto 
  Intero territorio nazionale, presso le  sedi  e  gli  uffici  delle
Amministrazioni contraenti 
  Codice NUTS IT 
  II.1.3) L'avviso riguarda La conclusione di un appalto pubblico 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  L'appalto, come descritto nella  documentazione  di  gara,  ha  per
oggetto la stipula di una Convenzione, ai sensi  dell'art.  26  Legge
488/99 e s.m.i., dell'art. 58 Legge 388/2000, del D.M.  24.02.2000  e
del  D.M.  2.05.2001,  per  la  fornitura   di   apparecchiature   di
radiologia, dispositivi accessori e dei servizi connessi ed opzionali
in favore delle Pubbliche Amministrazioni - Ortopantomografi digitali
diretti. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 
  Oggetto principale, vocabolario principale: 33111000-1. 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) ? SI 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI (IVA esclusa) 
  Importo      contrattuale       massimo       euro       572.332,16
(cinquecentosettantaduemilatrecentotrentadue/16) Valuta: Euro 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA 
  IV.2) criteri di aggiudicazione 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati
nel disciplinare di gara. Criteri: Punteggio Tecnico: 50 -  Punteggio
Economico: 50. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No 
  Bando di gara pubblicato sulla GUUE S-104 del 31/05/2011. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  APPALTO n.1 Lotto n. 1 
  V.1) data di aggiudicazione: 03 febbraio 2012 
  V.2) numero offerte ricevute: 5 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto:  Villa
Sistemi Medicali S.p.A., Via  delle  Azalee  n.3,  20090,  Buccinasco
(MI), Italia. 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): euro
1.086.800,00 
  Valore totale finale dell'appalto (IVA Esclusa): euro 572.332,16 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? No 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorsi:
Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma, Via  Flaminia
189, 00196, Roma, Tel. 06 328721, Fax. 06 32872310. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso 
  Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso: I
termini  per  l'impugnativa  del  provvedimento   di   aggiudicazione
definitiva e del presente avviso sono stabiliti dal  D.Lgs.  2-7-2010
n. 104 "Attuazione dell'articolo 44 della legge 18  giugno  2009,  n.
69,  recante  delega  al  governo  per  il  riordino   del   processo
amministrativo". 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO : 02/04/2012 

                       Amministratore Delegato 
                       Dott. Domenico Casalino 

 
T12BGA6173
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.