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Bando di incanto pubblico CIG 3851362476 SEZIONE 1: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 Denominazione ed indirizzo ufficiale dell'Amministrazione aggiudicatrice : Provincia di Lecce - Servizio appalti e contratti - Via Umberto I ° n. 13 - 73100 - Lecce - Italia - Tel. 0832 - 683617- Fax 0832-683640 - e mail: msessa-@provincia.le.it - Internet: www.provincia.le.it. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Provincia di Lecce - Servizio appalti e contratti - Via Botti n. 1 - 73100 - Lecce - Italia - Tel. 0832 - 683630 - Fax 0832 - 683626 - e mail: szampino@provincia.le.it - Internet: www.provincia.le.it. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: Provincia di Lecce - Servizio appalti e contratti - Via Botti n. 1 - 73100 - Lecce - Italia - Tel. 0832 - 683617 - Fax: 0832 - 683640 - e mail: tdedurante@provincia.le.it - Internet: www.provincia.le.it . Indirizzo al quale inviare le offerte: Vedere al punto 1.1 I.2 Tipo di Amministrazione aggiudicatrice Livello locale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Descrizione dell'appalto: Interventi di adeguamento e rafforzamento del piano viabile e dei sottofondi stradali lungo le strade ex Anas e arterie di adduzione - anno 2010. II.1.2) Luogo di esecuzione: Provincia di Lecce. II.2) QUANTITATIVO OD ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Importo a base d'asta di Euro 682.242,98 - Importo per il piano di sicurezza Euro 14.644,82 per un importo complessivo di Euro 696.887,80. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE di ESECUZIONE I lavori avranno una durata di 70 (settanta) giorni naturali, successivi e continui decorrenti dalla data del verbale di consegna. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO e TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria di Euro 13.937,00. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento I lavori sono finanziati con fondi provinciali e sono previsti pagamenti in acconto ogni qual volta il credito dell'impresa raggiunga la somma di Euro 250.000,00. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore Attestazione di qualificazione SOA per la categoria OG 3 classifica III. III..2.2.) Capacita' economica e finanziaria Vedi bando integrale disponibile sul sito internet III.2.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste Vedi bando integrale disponibile sul sito internet SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) Tipo di Procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Criterio del prezzo piu' basso determinato mediante ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara, ai sensi dell'art. 82 co.2 lett. a) del D.Lgs 12.04.2006 n. 163 e successive modificazioni ed art. 118 lett. a) del D.P.R. 5/10/2010 n. 207. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.3) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli Disponibili fino al giorno fissato per la ricezione delle offerte, mediante visione degli stessi e possibilita' di fotocopiarli con spese a carico dell'impresa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte ore dodici del 10 maggio 2012. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Le offerte saranno aperte in data 11 maggio 2012 alle ore otto e trenta presso gli uffici della Provincia di Lecce - via Botti n. 1 - Lecce III° piano - Servizio Appalti e Contratti, con seduta aperta al pubblico. Lecce, 2 aprile 2012. Il dirigente ufficio appalti dott. Michele Sessa T12BFE6319