Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto del bando di gara Si rende noto che questo Ente intende esperire una gara d'appalto per l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante utilizzo di carta elettronica a favore del personale dipendente del Comune di Tirano. CIG 40959515B0. La gara verra' esperita mediante procedura aperta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n. 163/2006, con procedure ex art. 285 del D.P.R. n. 207/2010. Importo presunto stimato Euro. 100.000,00+IVA (centomilaeuro/00 + IVA al 10%). Il valore facciale del buono comprensivo di IVA e il quantitativo annuale e' il seguente: Euro 10,55 numero 5.200. Il servizio avra' decorrenza dal 01/07/2012 e terminera' il 30/06/2014. Le domande di partecipazione dovranno pervenire al Comune di Tirano, a pena esclusione, all' Ufficio Protocollo del COMUNE DI TIRANO--Piazza Cavour 18-23037 TIRANO entro le ore 11.00 del giorno lunedi' 23 aprile 2012. Per tutte le informazioni si rinvia agli atti integrali di gara pubblicati all'albo dell'Ente, nel sito ufficiale all'indirizzo www.coune.tirano.so.it Il responsabile del procedimento e' il Ca po Area Amministrativa dott.ssa Lazzarini Rosaria tel. 0342/701256-708348- fax 0342/704340. Il capo area amministrativa dott.ssa Lazzarini Rosaria T12BFF6284