Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara con procedura aperta Lotto 1 CIG n. 4114864D2E; Lotto 2 CIG n. 4114882C09 I.1)DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori servizi e forniture, Via di Ripetta n. 246, 00186 Roma; Direzione Generale Amministrazione e Finanza, Ufficio Gare e Contratti, Dirigente Responsabile: Dott. Adolfo Candia; Ulteriori informazioni sono disponibili: info_gare@avcp.it; Disciplinare di gara e modulistica, capitolato tecnico, schemi di contratto sono disponibili presso il seguente indirizzo internet: http://www.avcp.it/portal/public/classic/Autorita/GareEContratti/ga reincorso INVIO OFFERTE: Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori servizi e forniture - Ufficio Protocollo - Via di Ripetta, 246, 00186 Roma; II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento servizio: "Implementazione ed evoluzione del sistema informativo dell'Autorita', consulenza specialistica, gestione e monitoraggio del sistema informativo"; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Appalto di servizi - Cat. 7; Luogo: Via di Ripetta n. 246 e Via P.S. Mancini, 25/27, Roma II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti):72253000; 72230000. II.1.8) Lotti: Si'. Le offerte possono essere presentate per uno o entrambi i lotti ma e' ammessa l'aggiudicazione di un solo lotto. II.1.9) Varianti: Si'. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: euro15.231.960,00 (IVA esclusa): A) di cui euro 8.180.700,00(IVA esclusa), oltre Euro 480,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso,per il LOTTO 1, cosi' suddivisi: 1) Euro 2.640.000,00 (IVA esclusa) per servizi di consulenza specialistica; 2) Euro 5.177.700,00 (IVA esclusa) per servizi di sviluppo e manutenzione software; 3) Euro 363.000,00 (IVA esclusa) per servizi di recupero dati pregressi (data entry). B) edeuro 7.050.300,00 (IVA esclusa), oltre Euro 480,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso,per il LOTTO 2, cosi' suddivisi: 1) Euro 2.043.000,00 (IVA esclusa) per servizi di Service Desk e relative licenze, gestione postazioni di lavoro ed assistenza on-site; 2) Euro 3.099.900,00 (IVA esclusa) per servizi di supporto alla conduzione operativa dell'infrastruttura ICT e di assistenza tecnico-sistemistica; 3) Euro 1.630.200,00 (IVA esclusa) per servizi di gestione degli applicativi e delle basi dati; 4) Euro 277.200,00 (IVA esclusa) per servizi di supporto informatico alla redazione e gestione dei contenuti dei portali Internet ed Intranet dell'AVCP. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: mesi 36 III.1)CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste: 2% dell'importo di cuial punto II.2.1 lett. A), per la partecipazione alla gara per il lotto 1 e dell'importo di cui al punto II.2.1 lett. B), per la partecipazione alla gara per il lotto 2, secondo termini e modalita' di cui al Disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi propri di bilancio. Pagamenti secondo le modalita' indicate negli schemi di contratto allegati al disciplinare di gara; III.2)CONDIZIONE E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE III.2.1 Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Si rimanda al Disciplinare di gara. III.2.2 Capacita' economica e finanziaria: Si rimanda al Disciplinare di gara. III.2.3 Capacita' tecnica: Si rimanda al Disciplinare di gara. IV.1)TIPO DI PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE IV.1.1 Tipo di procedura: Procedura aperta IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara (60 punti offerta tecnica, 40 punti offerta economica). IV.2)INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice: Lotto 1CIG n. 4114864D2E; Lotto 2 CIG n. 4114882C09 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 21.5.2012ore 13.00 IV.3.6)Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8)Modalita' di apertura delle offerte: 24.5.2012 ore 11.00. E' ammesso un rappresentante per concorrente. VI.4)PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Via Flaminia n. 189, 00196 Roma VI.4.2) Presentazione del ricorso: 30 gg. dalla data di ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del D.Lgs.163/2006 e smi o, per i bandi e gli avvisi autonomamente lesivi, dalla pubblicazione sulla GURI. VI.4.3)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi: Autorita' per la Vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture -Ufficio Legale e Contenzioso - Via di Ripetta, 246 00186 Roma VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 3.4.2012 Il responsabile del procedimento dott. Adolfo Candia T12BFG6405