AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 6-4-2012)

 
                           Avviso di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria di Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis
12/f,   Udine   33100,    Carmen    Schweigl,    Tel.0432    1794240,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,          Fax          0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a) ID12APB009 fornitura di  2  apparecchiature
di urodinamica per IMFR Gervasutta (UD); b) ID12APB007  fornitura  ed
installazione di un fantoccio ad acqua  automatico  per  CRO  Aviano;
II.1.2) Forniture: Acquisto (gare a,b). Luogo:  Gara  a)  Ass4  Medio
Friuli NUTS ITD42; Gara b) Cro Aviano  NUTS  ITD41.  II.1.3)  Appalto
pubblico. II.1.6) CPV: a) 33125000-2; b) 33100000-1. II.1.7) AAP: no.
II.1.8) Lotti: no. Tutte le informazioni relative alla suddivisione e
descrizione  dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di   gara,
reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:
in corso" accedendo tramite l'"area riservata". II.1.9) Varianti: no.
II.2)  QUANTITATIVO:   a)   45.000   (+   9.000,00   per   estensioni
contrattuali);   b)   75.000,00   (+   15.000,00    per    estensioni
contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. II.3) Durata: 30 gg. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni: ai sensi dell'art.  75  del
D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data
dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: ai
sensi dell'art.37 del  D.Lsg.163/06.  III.2.1)  Situazione  personale
degli operatori:  Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai
sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta
attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione  di
cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  D.Lgs.163/06,  e  di
essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro  delle  ditte  o
analoghi registri professionali per gli Stati  esteri),  specificando
il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a
carico  della  ditta  non  vi  sono  dichiarazione   di   fallimento,
liquidazione  coatta  amministrativa,   ammissione   in   concordato,
amministrazione controllata, o procedure di liquidazione  volontaria.
III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   fatturato   globale
realizzato nell'ultimo triennio. Livelli  minimi:  fatturato  globale
almeno pari  al  doppio  dell'importo  di  gara.  III.2.3)  Capacita'
tecnica:  fatturato  specifico  per  oggetto   di   gara   realizzato
nell'ultimo triennio. Livelli minimi: fatturato specifico almeno pari
all'importo di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta.  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:
Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa:  criteri   indicati   nel
capitolato d'oneri.  IV.3.1)  Determina  D.S.C.  438  dd  02/04/2012.
IV.3.3) Condizioni per ottenere la documentazione: 17/04/2012 ore 12.
IV.3.4) Termine ricezione offerte: 23/04/2012 ore 12. IV.3.7) Vincolo
offerta: gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: 24/04/0212: Gara a) ore 8;
Gara b) ore 8,30. Luogo: Magazzino  Interporto  Dipartimento  Servizi
Condivisi,  Settore  E  interporto  Pordenone.   VI.3)   Informazioni
complementari: Il responsabile unico per  il  procedimento  ai  sensi
della L.241/90 e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni
e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta  o  fax.
Le Norme di partecipazione alla gara, il  capitolato  d'oneri  e  gli
esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it  alla  voce  "Bandi  e
avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al  medesimo
indirizzo di cui al punto I.1). VI.4) Ricorso: T.A.R. Friuli  Venezia
Giulia, P.zza Unita'  d'Italia  7,  Trieste  34121,  Tel.040/6724711.
VI.4.2) Presentazione di  ricorso:  entro  60  gg.  VI.5)  Spedizione
avviso: 02/04/2012. 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T12BFK6350
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.