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Avviso di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria di Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, Carmen Schweigl, Tel.0432 1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID12APB009 fornitura di 2 apparecchiature di urodinamica per IMFR Gervasutta (UD); b) ID12APB007 fornitura ed installazione di un fantoccio ad acqua automatico per CRO Aviano; II.1.2) Forniture: Acquisto (gare a,b). Luogo: Gara a) Ass4 Medio Friuli NUTS ITD42; Gara b) Cro Aviano NUTS ITD41. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV: a) 33125000-2; b) 33100000-1. II.1.7) AAP: no. II.1.8) Lotti: no. Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". II.1.9) Varianti: no. II.2) QUANTITATIVO: a) 45.000 (+ 9.000,00 per estensioni contrattuali); b) 75.000,00 (+ 15.000,00 per estensioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. II.3) Durata: 30 gg. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni: ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: ai sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi: fatturato globale almeno pari al doppio dell'importo di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: fatturato specifico per oggetto di gara realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi: fatturato specifico almeno pari all'importo di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa: criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Determina D.S.C. 438 dd 02/04/2012. IV.3.3) Condizioni per ottenere la documentazione: 17/04/2012 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 23/04/2012 ore 12. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: 24/04/0212: Gara a) ore 8; Gara b) ore 8,30. Luogo: Magazzino Interporto Dipartimento Servizi Condivisi, Settore E interporto Pordenone. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' la dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 60 gg. VI.5) Spedizione avviso: 02/04/2012. Il direttore ing. Claudio Giuricin T12BFK6350