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Bando di gara - C.I.G. 4116766EC2 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ACER Piacenza, ufficio tecnico, Via XXIV Maggio 26-28; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Lavori di recupero edilizio e miglioramento energetico di n. 12 alloggi del Palazzo n. 5 del Q.re San sepolcro a Piacenza CUP: H33F11000020005. Entita' appalto. E. 858.425,00 + IVA di cui E. 26.425,00 per oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza, non soggetti a ribasso. Determinazione del corrispettivo: a corpo ai sensi art. 83 D.lgs. 163/06; SEZIONE III: CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: E' obbligatorio la effettuazione di sopralluogo e/o presa visione degli elaborati progettuali. Soggetti ammessi alla gara: I concorrenti di cui all'art. 34 del D.lgs. 163/06 e s.m. costituiti da Imprese singole o Imprese riunite o consorziate, ovvero da Imprese che intendono riunirsi o consorziarsi ai sensi degli artt. 36 e 37 D.lgs. 163/06 e s.m., nonche' concorrenti con sede in altri stati membri dell' unione Europea costituiti conformemente alla legislazione vigente nei rispettivi Paesi. Condizioni minime: Attestazione rilasciata da societa' SOA in corso di validita' in categorie e classifiche adeguate ai lavori da assumere; Certificazione di qualita' UNI EN ISO in corso di validita'. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta Artt. 3 c 37 54 55 e 83 del D.lgs. 163/06. Criterio di Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: ore 12 del 28.5.12. Apertura offerte: ore 9 del 31.5.12. SEZIONE VI: Documentazione su www.acerpiacenza.it - www.sitar-er.it Il direttore ing. Alfonso Gagliano T12BFM6365