UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FERRARA
Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 6-4-2012)

 
                           Avviso relativo 
 
 
                      agli appalti aggiudicati 
 

  L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP)? SI 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: Universita' degli Studi di Ferrara - via  Savonarola,
9 Ferrara C.A.P.: 44121 Italia Telefono: 0532/293255/293226 - 
  Telefax:    0532/293177    -    Posta     elettronica     (e-mail):
stefania.bruttini@unife.it    alessandra.volta@unife.it    -     Pec:
ateneo@pec.unife.it         Indirizzo         Internet         (URL):
www.unife.it/appalti.htm  -  Servizio  responsabile:  Area  economico
finanziaria - Ripartizione acquisti, servizi gestionali e contratti -
Ufficio approvvigionamento 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice * Organismo di  diritto
pubblico 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Tipo di appalto: servizi 
  II.2) Si tratta di un accordo quadro? NO 
  II.3)  CPV  (vocabolario  comune  per  gli   appalti):   lotto   1:
50413200-5, 50413100-4, 50610000-4; lotto  2:  50413200-5;  lotto  3:
50610000-4 -50800000-3 
  II.4)  Denominazione  conferita  all'appalto   dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta comunitaria  per  l'affidamento  del
servizio  di  verifica  periodica,  pronto  intervento,  manutenzione
ordinaria e straordinaria non programmabile di impianti e presidi  di
sicurezza degli  edifici  dell'Universita'  degli  Studi  di  Ferrara
suddivisa nei  seguenti  lotti:  lotto  1  -  Impianti  elettrici  ed
elettronici CIG 30330529AE; lotto 2 - Impianti antincendio  idraulici
e a gas inerti CIG 3033173D87; lotto 3 - Porte tagliafuoco  e  uscite
di emergenza CIG 3033231D64 
  II.5) Quantitativo o entita' totale: Euro 448.209,00 IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2) criteri di aggiudicazione: al prezzo piu' basso 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Aggiudicazione e valore dell'appalto 
  V.1.1) Nome e indirizzo del fornitore, imprenditore o prestatore di
servizi al quale e stato aggiudicato l'appalto: lotto 1  e  lotto  2:
CHIARATI s.r.l., con sede in  Ferrara,  via  Zucchini,  7;  lotto  3:
GIELLE di Luigi Galantucci, con sede  in  Altamura  (BA),  via  Ferri
Rocco, 32 
  V.1.2) Informazioni sul  prezzo  dell'appalto  oppure  sull'offerta
piu' alta/piu' bassa presa in considerazione  (IVA  esclusa):  per  i
lotti 1 e 2 e' stato offerto un ribasso pari al 48,300%; per il lotto
3 e' stato offerto un ribasso pari al 36,677% 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di avviso non obbligatorio? NO 
  VI.2) L'appalto e' stato oggetto di un bando pubblicato sulla GUCE?
SI: 2011/S 139-230914 del 22/07/2011 
  VI.3) L'appalto e connesso ad un progetto  /  programma  finanziato
dai fondi dell'ue?* NO 
  VI.3) Data di aggiudicazione: 15/03/2012 
  VI.4) Numero di offerte ricevute: lotto 1: 13; lotto 2:  12;  lotto
3: 6 
  VI.4) Data di spedizione del presente bando: 29/03/2012 

                     Il direttore amministrativo 
                       dott. Roberto Polastri 

 
T12BGA6263
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.