COMUNE DI TAVAGNACCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 6-4-2012)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  Oggetto: gara per  l'appalto  dei  servizi  di  pulizia  a  ridotto
impatto ambientale (D.I. n. 135/2008, Decisioni n. 2005/344/CE  e  N.
2011/383/UE) degli edifici di  proprieta'  comunale  per  il  periodo
01/09/2012 - 31/08/2015 con opzione di rinnovo  fino  al  31/08/2018.
CIG 40774702B0. 
  Il bando relativo alla gara in oggetto, pubblicato  sulla  GUUE  n.
S60 in data 27/03/2012 e l'avviso di gara pubblicato  sulla  GURI  5^
serie speciale n. 36 del 26/03/2012, riportano come importo  presunto
complessivo dell'appalto Euro 483.514,00 anziche' Euro 528.820,00. Il
costo  medio  orario  a  persona  a  base  di  calcolo   inizialmente
utilizzato e' di Euro 16,00 anziche' di Euro 17,50. Il bando di  gara
e l'avviso su citati sono rettificati nei seguenti punti: 
  II.2.1) L'importo dell'appalto e' di Euro 528.820,00 (Iva esclusa) 
  III.1.1) L'importo totale della cauzione  provvisoria  e'  di  Euro
10.576,40, che diventa pari a Euro 5.288,20 in caso di riduzione  del
50%; 
  IV.3.4) Termine ricezione offerte: 22.05.2012 ORE 12:00. 
  IV.3.8) Apertura: ORE 09:00 DEL 23.05.2012. 
  Il Capitolato Speciale d'Appalto, il disciplinare, il bando di gara
e modelli relativi all'offerta economica modificati sono  disponibili
su: www.comune.tavagnacco.ud.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      arch. Francesco Marciano 

 
T12BHA6402
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.