Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica Oggetto: gara per l'appalto dei servizi di pulizia a ridotto impatto ambientale (D.I. n. 135/2008, Decisioni n. 2005/344/CE e N. 2011/383/UE) degli edifici di proprieta' comunale per il periodo 01/09/2012 - 31/08/2015 con opzione di rinnovo fino al 31/08/2018. CIG 40774702B0. Il bando relativo alla gara in oggetto, pubblicato sulla GUUE n. S60 in data 27/03/2012 e l'avviso di gara pubblicato sulla GURI 5^ serie speciale n. 36 del 26/03/2012, riportano come importo presunto complessivo dell'appalto Euro 483.514,00 anziche' Euro 528.820,00. Il costo medio orario a persona a base di calcolo inizialmente utilizzato e' di Euro 16,00 anziche' di Euro 17,50. Il bando di gara e l'avviso su citati sono rettificati nei seguenti punti: II.2.1) L'importo dell'appalto e' di Euro 528.820,00 (Iva esclusa) III.1.1) L'importo totale della cauzione provvisoria e' di Euro 10.576,40, che diventa pari a Euro 5.288,20 in caso di riduzione del 50%; IV.3.4) Termine ricezione offerte: 22.05.2012 ORE 12:00. IV.3.8) Apertura: ORE 09:00 DEL 23.05.2012. Il Capitolato Speciale d'Appalto, il disciplinare, il bando di gara e modelli relativi all'offerta economica modificati sono disponibili su: www.comune.tavagnacco.ud.it. Il responsabile del procedimento arch. Francesco Marciano T12BHA6402