Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso pubblico - Estratto Questa Azienda Unita' Sanitaria Locale intende procedere all'espletamento di una gara nella forma della procedura aperta, ai sensi dell'art. 55, comma 5, decreto legislativo n. 163/2006 e ss.mm.ii. con aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida per lotto, all'offerta che rechera' il prezzo piu' basso, in busta chiusa per l'affidamento triennale della fornitura di materiale sanitario e strumentario per odontoiatria ed ortodonzia - CIG lotto 1 - 3960198AC3. Importo dell'appalto € 219.000,00 + I.V.A. Il bando di gara integrale, il Capitolato Speciale di Appalto, il Disciplinare di gara e quant'altro occorrente e' stato pubblicato sul sito di questa AUSL - www.ausl.latina.it Il bando di gara e' stato inviato alla CEE in data 2 aprile 2012. La scadenza per la presentazione delle offerte, corredate dalla documentazione richiesta, e' fissata per il giorno 8 giugno 2012, ore 12. Contatti: tel. 0773.6556470, fax 0773.6553361. Il direttore UOC A.G.P.M. avv. S. Di Maggio TS12BFK6272