Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) COMUNE DI CESANO BOSCONE, Via Pogliani n. 3, 20090 Cesano Boscone, settore territorio e ambiente Tel: 0248694540 - Fax: 0248694544 - luca.dachille@comune.cesanoboscone.mi.it: Invio offerte: portale della Centrale Regionale Acquisti piattaforma SINTEL, tel: 800116738 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Manutenzione del verde in parchi, aiuole, rotonde, alberature stradali del territorio comunale CIG: n° 4075722032. II.1.2) Cat. Servizi 27 c/o terrotorio comunale. II.1.6) CPV : Oggetto principale 77211400, Oggetti complementari 77313000. II.2.1) Importo Euro. 367.032,97 IVA esclusa, II.3) Durata: 24 mesi. II.2.3) Rinnovo possibile: 12 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Sono ammessi alla gara i soggetti in possesso dei requisiti esplicitati nel bando di gara. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Come indicato nel Bando di Gara SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa, criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 14/05/2012 Ore: 11:00. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Apertura offerte: 15/05/2012 Ore 10:00, Sede Comunale di Via Vespucci 5 - Aula Formazione, ammessi: Legali rappresentanti o loro delegati. SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti possono essere presentate per mezzo della funzione "Comunicazioni della procedura" presente sulla piattaforma Sintel entro il termine delle ore 12 del giorno 02/05/2012. Per le sezioni non citate si rinvia alla documentazione integrazione. Tutta la documentazione e' disponibile su sito www.comune.cesanoboscone.mi.it. VI.5) Data invio bando GUCE: 02/04/2012. Il direttore del settore territorio e ambiente arch. Michela Merlini T12BFF6439