Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - C.I.G. 3616166A93 I.1) COMUNE DI APRILIA (LT), COMANDO POLIZIA LOCALE, R.u.p.: Ten. Caracciolo Gianfranco Responsabile dell'Ufficio Segreteria del Settore di Polizia Locale e Protezione Civile; Viale Europa n. 7 - 04011 Aprilia (LT); e-mail: poliziamunicipale@comunediaprilia.gov.it; Telefono: 06/9282826; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: 06/9283040; II.1.5) L'appalto ha per oggetto il servizio di gestione del procedimento sanzionatorio delle violazioni delle norme del Codice della Strada e di polizia amministrativa di competenza della Polizia Locale, come descritto in capitolato. II.2.1) Valore stimato dell'appalto: Euro 315.000,00 IVA inclusa. II.3) DURATA DELL'APPALTO: 36 mesi. III.2.1) Requisiti necessari per la partecipazione: si rinvia alla documentazione di gara. IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 16 maggio 2012 ore 12.00; IV.3.8) Apertura delle offerte: 23 MAGGIO 2012 ore 11.00. VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.comunediaprilia.gov.it. - sezione bandi e concorsi VI.5) INVIO ALLA GUUE: 05 aprile 2012 Il responsabile del procedimento, responsabile ufficio segreteria di settore ten. Gianfranco Caracciolo T12BFF6551