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Bando di gara con procedura aperta CIG 4110665411 I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori servizi e forniture, Via di Ripetta n. 246, 00186 Roma; Direzione generale Amministrazione e finanza, Ufficio Gare e Contratti, Dirigente Responsabile: Dott. Adolfo Candia; Ulteriori informazioni sono disponibili: info_gare@avcp.it; Disciplinare di gara e modulistica, capitolato tecnico, schema di contratto sono disponibili presso: http://www.avcp.it/portal/public/classic/Autorita/GareEContratti/gare incorso INVIO OFFERTE: Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori servizi e forniture - Ufficio Protocollo - Via di Ripetta, 246, 00186 Roma; II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento servizio: "Piano di assistenza sanitaria integrativa per i dipendenti dell'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Appalto di servizi - Cat. 6; Luogo: Via di Ripetta n. 246 e Via P.S. Mancini, 25/27, Roma II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 66512000; II.1.8) Lotti: No. II.1.9) Varianti: Si. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: L'importo globale stimato dell'appalto - che non rientra nel campo di applicazione dell'IVA -, per l'intera durata (3 anni), e' di euro 1.159.719,00 corrispondente a euro 1.243,00 annui, lordi pro capite, posto a base d'asta e soggetto a ribasso per ogni dipendente e relativo nucleo familiare in servizio al 01.01.2012 (n. 311). L'operatore economico si impegna a garantire l'attivazione del servizio di copertura sanitaria per i familiari non fiscalmente a carico dei dipendenti dell'Autorita' (stimati in 71 vedi paragrafo 1 lettera b) del Disciplinare di gara) per l'importo complessivo di euro 96.915,00 corrispondente a euro 455,00 annui, lordi pro capite, non soggetto a ribasso. In considerazione della natura della prestazione, gli oneri della sicurezza connessi con i rischi da interferenza sono pari a euro 0,00. II.3)DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: mesi 36. III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 2% dell'importo di cui al punto II.2.1. secondo termini e modalita' di cui al Disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi prorpi di bilancio e in parte a carico dei dipendenti in servizio. Pagamenti secondo le modalita' indicate nello schema di contratto allegato al disciplinare di gara; III.2) CONDIZIONE E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE III.2.1 Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Si rimanda al Disciplinare di gara. III.2.2 Capacita' economica e finanziaria: Si rimanda al Disciplinare di gara. III.2.3 Capacita' tecnica: Si rimanda al Disciplinare di gara. IV.1) TIPO DI PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE IV.1.1 Tipo di procedura: Procedura aperta IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice: CIG 4110665411 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 24.05.2012 ore 13.00 IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 29.05.2012 ore 11.00. E' ammesso un rappresentante per concorrente. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Via Flaminia n. 189, 00196 Roma VI.4.2) Presentazione del ricorso: 30 gg. dalla data di ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del D.Lgs. 163/2006 e smi o, per i bandi e gli avvisi autonomamente lesivi, dalla pubblicazione sulla GURI. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi: Autorita' per la Vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture -Ufficio Legale e Contenzioso - Via di Ripetta, 246 00186 Roma VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 04.04.2012 Il responsabile del procedimento dott. Adolfo Candia T12BFG6570