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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1)AUSL Pescara Via R.Paolini 47- 65124 Pescara - C.F. e Partita IVA n.01397530682- Ufficio Approvvigionamento Beni e Servizi Via R.Paolini 47- 65124 Pescara Punti di contatto: fax 085.4253024 Dott.ssa V. Rosa, Dott. R.Petrini - tel.085.4253018/3031, sito web: www.ausl.pe.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1.)Procedura aperta per Affidamento della "Fornitura in "service" di strumentazione per attuazione di procedure di aferesi terapeutica (LDL - aferesi)e del relativo materiale di consumo per le esigenze del Dipartimento di Medicina Trasfusionale dell'AUSL di Pescara" CIG 4054800ECC; II.1.2.) Forniture. Luogo di esecuzione: ASL Pescara II.1.5.)Come da documenti di gara su sito web: www.ausl.pe.it. II.1.6.)CPV 33124110 II.1.7)No. II.1.8)No. II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 600.000,00 IVA esclusa + Euro 6.360,00 di oneri sicurezza; II.3)Durata dell'appalto: 60 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI GIURIDICHE, ECONOMICHE, FINANZIARIE, TECNICHE. III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste: a) Cauzioni provvisoria e definitiva ai sensi degli artt.75 e 113 del D.L.vo 163/2006 b)Garanzia di un fideiussore per l'esecuzione del contratto. III.1.2)Modalita' di finanziamento: Fondi di Bilancio ASL Pescara. Modalita' di pagamento: come da Capitolato Speciale. III.2)Condizioni di partecipazione. III.2.1) Le ditte istanti dovranno produrre la documentazione indicata negli art.4 e 5 del Disciplinare di gara pubblicato sul sito internet aziendale www.ausl.pe.it III.2.1) III.2.2)Capacita' economica e finanziaria: si rinvia a quanto previsto dal Disciplinare di gara art.5, punto 5). III.2.3)Capacita' tecnica: si rinvia a quanto previsto dal Disciplinare di gara art.5, punto 6). SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1)Procedura aperta. IV.2)Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara; IV.3)Informazioni di carattere amministrativo IV.3.3)La documentazione di gara verra' pubblicata sul sito internet aziendale www.ausl.pe.it IV.3.4) Termine perentorio di presentazione delle offerte: ore 12.00 del 14.06.2012. IV.3.6)Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano. IV.3.7)Validita' minima dell'offerta: 240 gg. dal termine fissato per la ricezione delle offerte. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5)Data di spedizione del presente Bando alla G.U.C.E. 22.03.2012. Il dirigente responsabile ufficio approvv.to beni e servizi dott.ssa Vilma Rosa Il direttore generale dott. Claudio D'Amario T12BFK6508