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Avviso di aggiudicazione di appalto (CIG 2993264796 - CUP F33B11000160008) I.1)Denominazione e indirizzo ufficiale Amministrazione Aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero Universitaria Ospedali Riuniti Umberto I - Lancisi - Salesi Via Conca 71 60126 Ancona - Punto di contatto: Macroarea Funzionale Attivita' Tecniche tel. (+39) 071-5965698 Fax (+39) 071-5964839- email: gareut@ospedaliriuniti.marche.it- sito: www.ospedaliriuniti.marche.it. ; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico - salute; II.1 Oggetto dell'appalto: progettazione ed esecuzione lavori; II.1.5) CPV 45454000; II.4) Appalto: Servizi ingegneria ed esecuzione lavori per "Ristrutturazione ed adeguamento a norma corpi B-IB e collegati ospedale di Torrette"; IV.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.2) Bando di indizione gara pubblicato sulla G.U.U.E. 2011/S144-238995 del 29/07/2011; V.1) Decisione di aggiudicazione del 24/02/2012; V.2) N° offerte pervenute: 4; V.3) Nome e indirizzo imprenditore al quale e' stato aggiudicato l'appalto: CONSCOOP - Consorzio di cooperative di produzione e lavoro societa' cooperativa - Via L. Galvani 17/b - 47122 Forli' (FC) tel. 0543/776211; fax 0543/721140 - info@conscoop.it; www.conscoop.it; V.4) Valore iniziale stimato dell'appalto Euro 6.318.350,00 (iva esclusa), valore finale dell'appalto Euro 4.826.942,47 (iva esclusa) - Informazioni sul prezzo dell'appalto: verifica sismica, coordinamento sicurezza, progetto definitivo ribasso del 35%; progetto esecutivo, coordinamento sicurezza, direzione lavori e contabilita' ribasso del 35%; lavori a corpo ribasso del 25,056% sui lavori; V.5) Valore stimato subappaltabile Euro 698.400,00 (iva esclusa); VI.1) l'appalto e' connesso ad un programma finanziato da fondi UE: NO; VI.3.3 Servizio informazioni su presentazione ricorso: S.O. Affari Legali e Assicurazioni Tel. (+39) 071-5963340 Fax (+39) 071-5963139; VI.8) Data di spedizione del presente avviso: 05/04/2012 Il responsabile del procedimento ing. Giuseppe Maniscalco T12BGA6454