Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG: 41402870EB SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Avetrana, Via Vittorio Emanuele 19, 74020. SEZIONE II: OGGETTO: affidamento quinquennale del servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 01/06/2012 - 31/05/2017 CPV 66000000 determina R.S. n.118 del 21/03/2011. SEZIONE IV: PROCEDURA: ristretta con il sistema dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa: Termine ricezione domande di partecipazione: 28.04.12 h 12 c/o Uff.o Prot.; Termine ricezione offerte: 9.05.12 h 12 c/o Uff. Prot. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Caratteristiche del servizio, requisiti e modalita' di partecipazione sono integralmente riportati nella documentazione di gara pubblicata su www.comune.avetrana.ta.it e depositati presso l'ufficio ragioneria del Comune, unitamente allo schema di Convenzione. Per informazioni, rivolgersi al responsabile del procedimento sig. Rizzo Giovanni, tel.099/9703274, finanza.comune.avetrana@pec.rupar.puglia.it. Il responsabile del servizio finanziario dott.ssa Marilena Cavallo T12BFF6679