Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara SZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Cantu' - Ufficio Servizi Sociali - Piazza Parini, 4 - 22063 Cantu' (CO) Tel. 031/717.716 - Fax 031/717.321 e-mail: servizi.sociali@comune.cantu.co.it - sito: www.comune.cantu.co.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura aperta - D.Lgs: n.163/2006 - art.55 per l'affidamento del Servizio di gestione dei Centri Diurni per Disabili presenti sul territorio dell'Ambito territoriale di Cantu' periodo 01/09/2012 - 31/08/2014 con facolta' dell'Amministrazione Comunale, alla scadenza del contratto, di utilizzare le procedure previste ai sensi dell'art.57 comma 5 lett.b) del D.Lgs.163/2006 per ciascuno dei due anni successivi. Base d'Asta Euro 1.800.000,00.=I.V.A. inclusa nella misura di legge, CIG 4133533B54. SEZIONE IV: PROCEDURA. Termine per ricevimento documenti ed offerte tecnico-economiche: 05 Giugno 2012. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Gli atti di gara sono pubblicati sul sito. Per qualsiasi informazione rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali. Dirigente area servizi alla persona dott.ssa Antonella Bernareggi T12BFF6688