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Atti correlati
Bando di gara - C.I.G. 41005400A8 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Vigarano Mainarda, Via Municipio 1, 44049, www.comune.vigarano.fe.it, Settore Servizi alla Persona Sociali e Sanitari, Tel.0532/436428 fax 0532/737041, servsociali@comune.vigarano.fe.it. SEZIONE II: OGGETTO: affidamento della gestione del servizio di mensa centralizzata per il periodo dal 1/07/2012 al 30/06/2016. Durata: Periodo 01/07/2012 - 30/06/2016. Entita' dell'appalto: Importo annuo presunto a base d'asta Euro 150.000,00 +IVA di legge, complessivo presunto per l'intero periodo d'appalto Euro 600.000,00 +IVA di legge piu' Euro 2.570,80 +IVA di legge per oneri derivanti da rischi interferenziali, non soggetti a ribasso. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzione provvisoria pari al 2% base complessiva d'appalto. Cauzione definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione. Requisiti di partecipazione (vedi capitolato d'oneri). SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Condizioni per ottenere la documentazione: La Documentazione per la partecipazione alla gara e' consultabile e scaricabile da www.comune.vigarano.it. Termine presentazione offerte: ore 12 del 04.06.2012. Apertura offerte: ore 14,30 del 05.06.2012 c/o Ufficio Servizi Sociali, Via Gutenberg 9, Vigarano Mainarda, in seduta pubblica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile del procedimento: Dott.ssa Giovanna Mantovani. Data invio bando alla GUCE: 06.04.12 Il responsabile del procedimento dott.ssa Giovanna Mantovani T12BFF6721