COMUNE DI VIGARANO MAINARDA (FE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 13-4-2012)

 
                  Bando di gara - C.I.G. 41005400A8 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Vigarano
Mainarda, Via Municipio 1, 44049, www.comune.vigarano.fe.it,  Settore
Servizi  alla  Persona  Sociali  e  Sanitari,   Tel.0532/436428   fax
0532/737041, servsociali@comune.vigarano.fe.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: affidamento della  gestione  del  servizio  di
mensa centralizzata per  il  periodo  dal  1/07/2012  al  30/06/2016.
Durata:  Periodo  01/07/2012  -  30/06/2016.  Entita'   dell'appalto:
Importo annuo presunto a base d'asta Euro 150.000,00 +IVA  di  legge,
complessivo presunto per l'intero periodo d'appalto  Euro  600.000,00
+IVA di legge piu' Euro 2.570,80 +IVA di legge per oneri derivanti da
rischi interferenziali, non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Cauzione  provvisoria  pari  al   2%   base
complessiva d'appalto. Cauzione definitiva pari al  10%  dell'importo
di  aggiudicazione.  Requisiti  di  partecipazione  (vedi  capitolato
d'oneri). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   Condizioni   per   ottenere   la
documentazione: La Documentazione per la partecipazione alla gara  e'
consultabile  e  scaricabile   da   www.comune.vigarano.it.   Termine
presentazione offerte: ore 12 del 04.06.2012. Apertura  offerte:  ore
14,30 del 05.06.2012 c/o Ufficio Servizi Sociali,  Via  Gutenberg  9,
Vigarano Mainarda, in seduta pubblica. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Responsabile  del  procedimento:
Dott.ssa Giovanna Mantovani. Data invio bando alla GUCE: 06.04.12 

                  Il responsabile del procedimento 
                     dott.ssa Giovanna Mantovani 

 
T12BFF6721
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.