AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 13-4-2012)

 
                           Avviso di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,  Udine  33100,  All'attenzione  di:  Carmen  Schweigl  Tel.0432
1794240,    carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,    Fax    0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Autorita'  regionale  o  locale   -   salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a)  ID12APB008  fornitura  in  convenzione  di
sistemi  di  monitoraggio  multiparametrico  e  di   telemetria;   b)
ID12FAR007 fornitura di radiofarmaci per PET; c) ID12FAR006 fornitura
di viscoelastici; d) ID12SER031 servizi di gestione,  manutenzione  e
implementazione, in via  sperimentale,  dello  sportello  informativo
integrato dedicato alle persone con disabilita', denominato  progetto
"Triesteabile" e dei servizi di  contrasto  dell'esclusione  sociale,
telefonia  sociale  e  punto   d'ascolto   permanente   sul   rischio
suicidarlo,  denominato  Ex  Amalia  -  Telefono  Speciale.   II.1.2)
Forniture: Acquisto (gara a,b,c).  Luogo  di  consegna:  gare  a,  c)
aziende del SSR FVG  NUTS  ITD4;  gara  b)  CRO  Aviano  NUTS  ITD41.
Servizio: Cat.: gara d) cat. n.25 Luogo di esecuzione: gara  d)  Ass1
Triestina NUTS ITD44.  II.1.3)  Appalto  pubblico.  II.1.6)  CPV:  a)
33195100-4; b) 33600000-6; c) 33600000-6;  d)  85000000-9.  AAP:  no.
Lotti: si: gare a,b,c; no: gara d.  Tutte  le  informazioni  relative
alla  suddivisione  e  descrizione  dei  lotti  sono  contenute   nel
capitolato di  gara,  reperibile  su  www.csc.sanita.fvg.it,  sezione
"bandi di gara: in corso" accedendo  tramite  l'area  riservata  alle
imprese. II.1.9) Varianti: no. II.2)  QUANTITATIVO:  a)  2.990.000,00
(+2.766.333,33  per   estensioni   ed   opzioni   contrattuali);   b)
1.683.650,00  (+  1.178.555,00  per  estensioni   contrattuali);   c)
1.140.650,40   (+798.456,00   per   estensioni   contrattuali);    d)
2.296.400,00 (+ 1.320.430,00 per  estensioni  contrattuali).  II.2.2)
Opzioni: Estensioni contrattuali. II.3) DURATA: Gara a) 30  gg;  Gare
b,c) 24 mesi; Gara d) 48 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni: ai  sensi  dell'art.75  del
D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data
dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: ai
sensi dell'art.37 del  D.Lgs.163/06.  III.2.1)  Situazione  personale
degli operatori:  Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai
sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la  quale  la  ditta
attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione  di
cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co.1 art.38 del D.Lgs.163/06,  e  di
essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro  delle  ditte  o
analoghi registri professionali per gli Stati  esteri),  specificando
il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a
carico  della  ditta  non  vi  sono  dichiarazione   di   fallimento,
liquidazione  coatta  amministrativa,   ammissione   in   concordato,
amministrazione controllata, o procedure di liquidazione  volontaria.
III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria:  gare  a,b,d)  fatturato
globale realizzato nell'ultimo triennio;  gara  c)  dichiarazione  di
almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai  sensi  del
D.Lgs. 1/9/1993 n.385, in merito alla sussistenza di  buoni  rapporti
commerciali (referenze  bancarie);  Livelli  minimi  richiesti:  gare
a,b,d) fatturato triennale almeno  pari  al  doppio  dell'importo  di
gara. III.2.3) Capacita' tecnica: gare a, b, d)  fatturato  specifico
realizzato nell'ultimo triennio con  indicazione  degli  Enti  e  del
relativo importo e  periodi  contrattuali;  gara  c)  certificato  di
qualita' del tipo Iso 9001:2008 o equivalente in  originale  o  copia
conforme.  Livelli  minimi  di  capacita'  richiesti:   gare   a,b,d)
fatturato triennale almeno pari  all'importo  di  gara  (per  gara  d
nell'ambito   di   servizi   di   teleassistenza    e/o    assistenza
socio-sanitaria ad anziani e/o persone disagiate, e disabili. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:
Prezzo piu' basso (gare b,c); Offerta economicamente piu' vantaggiosa
(gare a,d) in  base  ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri.
IV.3.1)  Determina  D.S.C.  460  dd   03/04/2012.   IV.3.3)   Termine
ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per   l'accesso   ai
documenti: 11/05/2012 ore  12.  IV.3.4)  Termine  ricezione  offerte:
21/05/2012 ore 12.  IV.3.6)  Lingue:  IT.  IV.3.7)  Vincolo  offerta:
gg.180 dal termine ultimo per il ricevimento delle  offerte.  IV.3.8)
Apertura offerte: 22/05/2012: Gara a) ore 9; Gara b) ore 10; Gara  c)
ore 11; Gara d) ore 12. Luogo: Sede DSC in via Uccellis 12 f, Udine. 
  SEZIONE VI: VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico
per il procedimento ai sensi della L.241/90  e'  la  dott.ssa  Carmen
Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono
avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla  gara,
il   capitolato   d'oneri   e   gli   esiti   sono   pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita'
d'Italia 7, Trieste 34121, TEL.040/6724711. VI.5) Spedizione  avviso:
06/04/2012. 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T12BFK6710
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.