Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - C.I.G. 3607193DD1 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: InfoCamere - Societa' Consortile per azioni, C.so Stati Uniti 14, Sig.ra D. Sattin, ge1106@pec.infocamere.it, tel. 0498288111, fax 0498288430, www.infocamere.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di trasporto, ritiro e consegna materiali e/o documenti. CPV: 60100000. L'importo a base di gara non superabile a pena di esclusione e rispetto al quale sara' valutata l'offerta al prezzo piu' basso e' globalmente stimato in E 311.400,00. Durata: mesi 36. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni relative all'appalto: come meglio previsto nella documentazione di gara. Condizioni di partecipazione: vedasi documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine ricevimento offerte: 22.05.12 h.15. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Offerta dovra' pervenire c/o la sede operativa di InfoCamere, C.so Stati Uniti 14, 35127 Padova (PD), entro il termine perentorio delle ore 15 del 22.05.12, mediante raccomandata A/R, agenzia di recapito autorizzata o a mano. La documentazione di gara puo' essere reperita su www.infocamere.it/gare.htm, nelle forme e nei termini di legge. Eventuali chiarimenti: R.U.P.: Sig.ra Daniela Sattin sino al 08.05.12. Recapiti: ge1106@pec.infocamere.it, Fax 049/82.88.430. Le risposte ai quesiti di interesse generale saranno pubblicate su www.infocamere.it/gare.htm. Il direttore generale Valerio Zappala' T12BFM6709