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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi - Direttiva 2004/18/CE I - Ancona: Servizi connessi alla gestione Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Marche - PF Politiche comunitarie e ADG FESR e FSE via Tiziano 44 60125 Ancona ITALIA Telefono: +39 0718063801 Fax: +39 0718063018 Posta elettronica: servizio.formazionelavoro@regione.marche.it Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.regione.marche.it www.istruzioneformazionelavoro.marche.it I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.3)Principali settori di attivita' I.4)Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1)Denominazione conferita all'appalto: Servizio di riorganizzazione dei processi lavorativi e ottimizzazione delle risorse presso la procura della repubblica di Macerata e la Corte d'appello di Ancona. II.1.2)Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Servizi Categoria di servizi n. 11: Servizi di consulenza gestionale [6] e affini Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Regione Marche. II.1.3)Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di riorganizzazione dei processi lavorativi e ottimizzazione delle risorse presso la procura della repubblica di Macerata e la Corte d'appello di Ancona. II.1.5)Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 79420000, 70000000 II.1.6)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) II.2)Valore finale totale degli appalti Valore: 198 000,00 EUR IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1.1)Tipo di procedura Aperta IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai 1. qualita'. Ponderazione 50 2. efficacia potenziale. Ponderazione 30 3. economicita'. Ponderazione 20 IV.2.2)Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3)Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Bando di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2011/S 085-139379 del 3.5.2011 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Appalto n.: 1 Lotto n.: 1 - Denominazione: Servizio di riorganizzazione dei processi lavorativi e ottimizzazione delle risorse presso la procura della repubblica di Macerata e la Corte d'appello di Ancona. V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 15.3.2012 V.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 13 V.3)Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: PricewaterhouseCoopers Advisory SpA (mandataria) largo Angelo Fochetti 28 00154 Roma ITALIA Posta elettronica: ufficio.gare@it.pwc.com Telefono: +39 06570831 V.4)Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 300 000,00 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Valore: 198 000,00 EUR IVA esclusa V.5)Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Sezione VI: Altre informazioni VI.1)Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: si' Indicare il o i progetti e/o il o i programmi: Fondo sociale europeo. VI.2)Informazioni complementari: Codice CIG 2050773F66. VI.3)Procedure di ricorso VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Marche piazza Cavour 29 60123 Ancona ITALIA VI.3.2)Presentazione di ricorsi Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 60 giorni decorrenti della pubblicazione, notifica e piena conoscenza dell'atto. VI.3.3)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: PF Coordinamento dell'avvocatura piazza Cavour 60100 Ancona ITALIA VI.4)Data di spedizione del presente avviso: 2.4.2012 Il dirigente dott. Mauro Terzoni T12BGA6690