COMUNE DI PIACENZA
Direzione operativa risorse - Servizio acquisti e gare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 13-4-2012)

 
                         Avviso di modifica 
 

  Con Determinazione Dirigenziale n. 483 del  04/04/2012  sono  state
apportate alcune correzioni al capitolato speciale d'appalto  e  alle
norme di gara del bando riguardante  l'affidamento  del  servizio  di
assistenza per l'integrazione scolastica degli alunni disabili  o  in
condizioni disagio  socio-economico  per  certificate  e  documentate
cause  nei  servizi  educativi  e  scolastici,  per  il  periodo  dal
01/09/2012 al 30/08/2016. Il presente avviso di parziale rettifica e'
pubblicato sul sito internet www.comune.piacenza.it. CIG: 4097263064. 

                    Responsabile del procedimento 
                         dott. Luigi Squeri 

 
T12BHA6732
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.