Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 414180559B I.1) Comune di Pratola Peligna (AQ), Via Circ. Occidentale - tel. 0864/274141 - fax 0864/273280; II.1.5) OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento SERVIZIO DI GESTIONE ASILO NIDO D'INFANZIA DEL COMUNE DI PRATOLA PELIGNA, con esclusione fornitura del pasto; trattasi di servizio diretto a bambini della fascia d'eta' da 3 mesi a tre anni. II.2.1) Il prezzo a base d'asta e' stabilito in Euro 472,00 (IVA esclusa) per ciascun bambino iscritto dal n. 1 al n. 22 della graduatoria e in Euro 236,00 (iva esclusa) per ciascun bambino iscritto dal n. 23 al n.26 della graduatoria. IMPORTO COMPLESSIVO ANNUO: Euro 113.280,00 (oltre IVA). II.3) DURATA cinque annualita' educative: dal 01/09/2012 al 30/06/2017. Possibilita' di proroga contratto per anni 3 (tre). III.2.1) Requisiti necessari per la partecipazione: si vedano i documenti integrali di gara. IV.1.1) Procedura: Aperta; IV.2.1) AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 08.06.2012 ore 13.00; IV.3.8) Apertura offerte: 12.06.2012 ore 10.00; VI.3) Documentazione integrale di gara cui si rinvia disponibile su: www.comune.pratolapeligna.aq.it. VI.5) Invio alla GUUE: 13/04/2012. Il responsabile del servizio dott.ssa Sabrina Alessandrini T12BFF6902