Avviso di rettifica
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Atti correlati
Avviso di gara - C.I.G. 4102841B7D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Rozzano, P.zza G. Foglia 1, 20089, Direzione Sportello Unico al cittadino, Sviluppo economico e cultura, Uff. Acquisti e Logistica tel. 0282261 fax 028226292, acquisti@comune.rozzano.mi.it, www.comune.rozzano.mi.it. Informazioni e documentazione: punti sopra indicati. Offerte: Ufficio Protocollo. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di pulizia ordinaria, compresa quella periodica, sia gli eventuali servizi di pulizia straordinari necessari per il regolare mantenimento degli edifici sedi di uffici e competenze comunali. Cat. n.14. Importo complessivo: E 643.182,645+ Iva, di cui E 12.863,65 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. Durata: mesi 36. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si veda documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Criteri indicati nel capitolato. Termine richieste documenti: 16.05.12 ore 15. Termine ricevimento offerte: 22.05.12 ore 12. Vincolo offerta: gg.180. Apertura offerte: 24.05.12 ore 9.30. Ammessi: Rappresentanti Legali o loro delegati. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: E' previsto a pena d'esclusione un sopralluogo obbligatorio da effettuarsi entro il 16.05.12 ore 15 da parte del legale rappresentante o di un suo delegato. Il Comune mettera' a disposizione sul proprio sito Internet l'accesso libero ed incondizionato a tutti i documenti di gara. Saranno pubblicate su www.comune.rozzano.mi.it tutte le richieste di chiarimenti da parte delle ditte e le risposte dell'Ente. Ricorso: T.A.R. Milano. GUCE: 16.04.12. Il dirigente dott. Alberto Martiello T12BFF6980