MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Provveditorato interregionale alle OO.PP. Campania - Molise
Sede centrale Napoli

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 18-4-2012)

 
                            Esito di gara 
 

  Si rende noto, ai sensi dell'art. 79 comma 5, del D.Leg.vo  163/06,
che questo  Provveditorato  Interregionale  per  le  OO.PP.  Campania
Molise, Sede Centrale di Napoli, ha esperito una procedura aperta  in
data 30/11/2011, con prosieguo in data 02/12/11, 07/12/11, 24/02/12 e
29/02/12  per   l'affidamento   della   progettazione   esecutiva   e
dell'esecuzione   dei   lavori   di   realizzazione   della    scuola
internazionale di alta formazione per la prevenzione ed il  contrasto
del crimine organizzato, sita  nella  sede  della  Scuola  Agenti  di
Polizia dello Stato di Caserta, Caserma Mignogna,  sulla  scorta  del
progetto preliminare posto a base di  gara.  CUP  D29E1003650001  CIG
32000561CO 
    
  Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa
a norma dell'art.83 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. 
  Hanno  presentato  offerte  nel  termine  n.  13  imprese.  Offerte
escluse: nessuna 
    
  L'Appalto e' stato aggiudicato, in  via  definitiva  alla  Societa'
CONSCOOP con sede in Forli', alla  via  L.  Galvani,  17/b,  P.IVA  e
Codice  Fiscale  00140990409,  che   ha   conseguito   un   punteggio
complessivo  pari  a  81,52,  per  l'importo  complessivo   di   euro
11.283.022,04 di cui euro 10.516.406,90  per  lavori  a  corpo,  euro
299.431,83 per compenso di  attivita'  di  progettazione  definitiva,
euro 212.013,61 per compenso di attivita' di progettazione esecutiva,
euro 93.351,45 per compenso  di  attivita'  di  coordinatore  per  la
sicurezza in fase di progettazione ed euro 161.818,26  per  oneri  di
sicurezza non soggetti a ribasso. 

                           Il provveditore 
                    dott. ing. Giovanni Guglielmi 

 
T12BGA7015
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.