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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1)Denominazione ufficiale: Re.T.L.A. dei Reparti Speciali - Guardia di Finanza - Roma - Via della Batteria di Porta Furba, n.34 - Roma CAP 00181 - Italia (IT) - Punti di contatto: Re.T.L.a. dei Reparti Speciali - Guardia di Finanza - Ufficio Amministrazione - Sezione Acquisti. Posta elettronica: mancini.giorgio@gdf.it - Telefono: +39 0624290244 - Fax: +39 0624290235 - Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: (URL) http://www.gdf.it - Accesso elettronico alle informazioni: (URL) http://www.gdf.it/Bandi e Avvisi di Gara/Acquisizione di beni e servizi/Decentrata/Anno 2012/index.html. Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri, la documentazione complementare, le offerte e le domande di partecipazione sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. I.2)Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale. I.3)Ordine pubblico e sicurezza. I.4)No. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)Affidamento in gestione del servizio di confezionamento e distribuzione dei pasti presso la mensa alla sede e di quelle dei Comandi amministrati - Periodo 01 luglio 2012 al 30 giugno 2014 - Codice C.I.G. 4149125E40. II.1.2)Servizi. Categoria n. 17. Luogo: Re.T.L.A. dei Reparti Speciali - Guardia di Finanza - Via della Batteria di Porta Furba, n.34 - Roma; Comando Tutela dell'Economia - Guardia di Finanza - Via Brodolini, n.6 - Roma; Comando Unita' Speciali - Guardia di Finanza - Via Depero. n.76 - Roma; Comando Tutela della Finanza Pubblica - Guardia di Finanza - Via M. Boglione, n.84 - Roma. Codice NUTS: ITE43. II.1.3)L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5)Lotto unico - Affidamento in gestione del servizio mensa del tipo catering "completo", comprendente la preparazione e somministrazione dei pasti nonche' la pulizia ed il riordino dei locali e delle attrezzature all'uopo adibiti, da parte della ditta appaltatrice, sulla scorta dei capitolati disponibili nell'area web http://www.gdf.it/Bandi e Avvisi di Gara/Acquisizione di beni e servizi/Decentrata/Anno 2012/index. II.1.6)CPV: 55521200. II.1.7)Si. II.1.9) No. II.2.1)Importo a base d'asta Euro 5,20 a pasto - iva e oneri sulla sicurezza esclusi. L'importo massimo impegnabile, per il periodo 01/07/2012 al 30/06/2014, sara' di Euro 1.661.952,00 circa (calcolati su una media annuale di 153.600 pasti somministrati) al netto dell'Iva e dei costi per la sicurezza derivanti da rischi interferenziali; per i 24 mesi piu' altri 3 mesi di eventuale proroga sara' di Euro 1.869.696,00 al netto dell'Iva, che sommato agli oneri derivanti da rischi interferenziali quantificati in Euro 1.497,00, non soggetti a ribasso, ammonta complessivamente a Euro 1.871.193.00 Iva esclusa. L'impresa aggiudicataria non potra' avanzare pretese di sorta qualora, alla scadenza del contratto, la consistenza delle prestazioni non abbia raggiunto l'importo massimo sopraccitato. L'Amministrazione si riserva la facolta' di rideterminare l'importo contrattuale o risolvere l'atto negoziale qualora decorso almeno un anno dalla data di stipulazione: 1) le assegnazioni di fondi sui pertinenti capitoli di spesa non permettano di onorare gli impegni contrattuali; 2) divenga operante l'accordo quadro o convenzione Consip che preveda, per analoga fornitura, un prezzo unitario inferiore a quello di aggiudicazione. Valore stimato, IVA esclusa: 1.871.193.00 Euro. II.2.3)Si. II.3)Mesi 27. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al disciplinare di gara scaricabile e visibile all'indirizzo http://www.gdf.it/Bandi e Avvisi di Gara/Acquisizione di beni e servizi/Decentrata/Anno 2012/index.html. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1)Ristretta Accelerata. IV.2.1)Prezzo piu' basso. IV.2.2) No. IV.3.1)Determina a contrarre n. 179 del 10/04/2012. IV.3.4)Data: 07/05/2012 Ora: 12:00. IV.3.6) IT. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) No. VI.3)La documentazione ufficiale di gara (bando di gara, disciplinare di gara, capitolato d'oneri, condizioni tecniche e DUVRI) e' scaricabile e visibile all'indirizzo http://www.gdf.it/Bandi e Avvisi di Gara/Acquisizione di beni e servizi/Decentrata/Anno2012/index.html; Codice C.I.G. 4149125E40. Il responsabile del Procedimento e' il Maggiore Giorgio Mancini. VI.4.1)TAR - Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - 00195 Roma Italia. Telefono: +39 06328721. Fax: +39 0632872310. URL: http://www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.2)Contro il presente bando e' proponibile ricorso entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI dinanzi all'autorita' di cui al sub VI.4.1. VI.5)12/04/2012. Il capo gestione amministrativa magg. Giorgio Mancini T12BFC7154