AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA SAN LUIGI GONZAGA DI ORBASSANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 20-4-2012)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Azienda Ospedaliero Universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano  -
S.C. Provveditorato/Economato 
  Regione Gonzole 10 - C.A.P. 10043 - Localita'/Citta' Orbassano (TO)
- Stato Italia Telefono 011/9026.424 - Telefax 011/9026.541 
  e-mail g.accolla@sanluigi.piemonte.it -  Indirizzo  Internet  (URL)
www.sanluigi.piemonte.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: 
  I punti di contatto sopra indicati 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: 
  I punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: 
  I punti di contatto sopra indicati 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Organismo di diritto pubblico - Salute 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Procedura di gara aperta per la fornitura ed installazione  "chiavi
in mano" di Sistemi di sostegno pensile occorrenti  al  nuovo  DEA  e
Medicina d'Urgenza - CIG 4092469C3E 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi 
  Forniture Luogo di consegna: Orbassano 
  II.1.3) L'avviso riguarda 
  Un appalto pubblico 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 33162200 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)? SI' 
  II.1.8) Divisione in lotti NO 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti NO 
  II.2) QUANTITATIVO o ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Valore stimato: Euro 480.000,00 (oneri fiscali  esclusi  da
considerarsi al 10%) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste come da disciplinare di gara 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto 
  come da disciplinare di gara 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria come da disciplinare  di
gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica come da disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura Aperta 
  IV.2.1) Criterio di aggiudicazione 
  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base   ai   criteri
enunciati nel disciplinare di gara 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 45/Z/2012 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO 
  IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di  documenti  o
per l'accesso ai documenti 
  07/06/2012 ora: 12.00 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 
  08/06/2012 ora: 12.00 
  IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte ITALIANO 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta 
  180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 11/06/2012 ora: 10.00 - luogo  S.C.  Provveditorato/Economato
A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: 
  Legali rappresentanti o persone munite dei necessari poteri 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico NO 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari NO 
  VI.3) Informazioni complementari 
  Eventuali  chiarimenti  devono  essere  richiesti  a   mezzo   mail
all'indirizzo  di  posta  elettronica  sotto  specificato  entro   il
25/05/2012 
  I riscontri agli eventuali chiarimenti pervenuti saranno pubblicati
sul sito Aziendale www.sanluigi.piemonte.it entro il 29/05/2012 
  Il sopralluogo obbligatorio potra'  essere  effettuato  nei  giorni
03/05/2012 o 10/05/2012 previa richiesta a mezzo  mail  all'indirizzo
di posta elettronica sotto riportato: 
  g.accolla@sanluigi.piemonte.it 
  VI.4.1) Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso  TAR
Piemonte  -  Corso  Stati  Uniti,  n.  45  -  10129  Torino  -   Tel.
+39-011/5576458 +39-011/5576411  Fax  +39-011/5612482  +39-011/539265
Organismo responsabile delle procedure di mediazione Autorita' per la
Vigilanza sui contratti pubblici - Via di Ripetta,  n.  246  -  00186
Roma - Tel. +39-06/367231 
  VI.4.2) Presentazione del  ricorso:  Ricorso  giudiziale  entro  30
giorni da conoscenza atto. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO 16/04/2012 

       Il dirigente responsabile s.c. provveditorato/economato 
                       dott.ssa Lucia Mollica 

 
T12BFK7148
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.