COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 23-4-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1.denominazione: Comune di Parma 
  I.2.indirizzo: L.go Torello de Strada n.11/A, 43121 Parma 
  I.3.punti di contatto: tel. 0521 218915 
  SEZIONE II OGGETTO DEL CONTRATTO: 
  II.1.tipo di  contratto:  procedura  aperta  per  l'affidamento  in
concessione d'uso del piano n. 1 del palazzo denominato "Palazzo  del
Governatore" 
  II.2.luogo: Parma 
  II.3.entita' del contratto: Il canone annuo a base d'asta, soggetto
ad offerte al rialzo e' di Euro 200.000,00 oltre I.V.A. di legge 
  II.5.durata del contratto: La durata della concessione  e'  fissata
in cinque anni ed e' rinnovabile per ulteriori quattro anni 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.Condizione   di   partecipazione:   meglio    indicate    nel
disciplinare di gara 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.Criteri di aggiudicazione: descritti nel disciplinare di  gara
rinvenibile all'indirizzo www.comune.parma.it 
  IV.2.Informazioni  di  carattere  amministrativo:  L'apertura   dei
plichi e la 
  verifica  della  documentazione  amministrativa  avranno  luogo  in
seduta pubblica il giorno 11 maggio ore 10,00, presso la  sala  n.  2
del Direzionale Uffici Comunali (DUC), L.go Torello de Strada,  11/A,
43121 Parma 
  IV.3.Termine per il ricevimento delle offerte: 10 maggio  2012  ore
12.00 
  IV.4.Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. 
  Parma, 13/04/2012 

                  Il dirigente del settore cultura 
                       dott.ssa Mariella Zanni 

 
T12BFF7297
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.