Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1.denominazione: Comune di Parma I.2.indirizzo: L.go Torello de Strada n.11/A, 43121 Parma I.3.punti di contatto: tel. 0521 218915 SEZIONE II OGGETTO DEL CONTRATTO: II.1.tipo di contratto: procedura aperta per l'affidamento in concessione d'uso del piano n. 1 del palazzo denominato "Palazzo del Governatore" II.2.luogo: Parma II.3.entita' del contratto: Il canone annuo a base d'asta, soggetto ad offerte al rialzo e' di Euro 200.000,00 oltre I.V.A. di legge II.5.durata del contratto: La durata della concessione e' fissata in cinque anni ed e' rinnovabile per ulteriori quattro anni SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.Condizione di partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.Criteri di aggiudicazione: descritti nel disciplinare di gara rinvenibile all'indirizzo www.comune.parma.it IV.2.Informazioni di carattere amministrativo: L'apertura dei plichi e la verifica della documentazione amministrativa avranno luogo in seduta pubblica il giorno 11 maggio ore 10,00, presso la sala n. 2 del Direzionale Uffici Comunali (DUC), L.go Torello de Strada, 11/A, 43121 Parma IV.3.Termine per il ricevimento delle offerte: 10 maggio 2012 ore 12.00 IV.4.Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Parma, 13/04/2012 Il dirigente del settore cultura dott.ssa Mariella Zanni T12BFF7297