COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 23-4-2012)

 
               Bando di gara - Codice CIG: 4173681683 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  COMUNE  DI
BRINDISI, Piazza Matteotti n.1 - Brindisi- 72100 -  Italia  Punti  di
contatto: All'attenzione di:De Angelis Rosa Anna 
  - Telefono 0831-229128 -  Telefax  0831-229225  Posta  elettronica:
segreteria    generale@hotmail.it;    Indirizzo    internet     (URL)
www.comune.brindisi.it;  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato  D'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: i  punti  di
contatto sopra indicati; le offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:
Autorita' Regionale o Locale. 1.3) Principali settori  di  attivita':
Servizi Generali delle Pubbliche Amministrazioni. 1.4) Concessione di
un  appalto  a  nome   di   altre   amministrazioni   aggiudicatrici:
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Progetto "Sviluppo del
sistema  di  E-Governement  regionale  dell'Area  Vasta   Brindisina.
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione - servizi
:Categoria  di  servizi  n.7)  Luogo  principale  di  esecuzione   di
prestazione dei  servizi:  -  Brindisi.  Codice  NUTS:  ITF4  II.1.3)
Informazioni sugli appalti pubblici:  L'avviso  riguarda  un  appalto
pubblico.  I.1.5)  Breve   descrizione   dell'appalto   Potenziamento
infrastrutture    tecnologiche,    attivazione    servizi    digitali
amministrativi  nei  Comuni  dell'Area  Vasta   Brindisina.   II.1.6)
Vocabolario comune per gli appalti  (CPV)  Vocabolario  principale  -
Oggetto principale: 72.00.00.00 II.1.8) Questo appalto e'  diviso  in
lotti:  No.  II.1.9)   Ammissibilita'   di   varianti:   No   II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo dell'appalto: euro
1.057.016,20 oltre Iva ed oneri di legge. II.3) DURATA  DELL'APPALTO:
Durata in mesi 18 (dall' aggiudicazione dell'appalto) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie: Cauzione provvisoria: 2% dell'importo
complessivo   dell'appalto.   cauzione   definitiva   nella    misura
determinata dall'art.113 del decreto lgs.163/2006 e  s.m.i.  III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle disposizioni applicabili in materia: Fondi P.O. F.E.S.R.  PUGLIA
2007-2013- Asse I - Linea Intervento 1.5  -  Azione  1.5.2.  III.2.1)
Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara III.2.2)
Capacita'  economica  e   finanziaria   Informazioni   e   formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai  requisiti:  stabiliti  nel
disciplinare  di  gara  III.2.3)  Capacita'  tecnica  Informazioni  e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
stabiliti nel disciplinare  di  gara.  III.3.1)  La  prestazione  del
servizio e' riservata ad una particolare professione? No. III.3.2) Le
persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome   e   le   qualifiche
professionali  delle  persone  incaricate   della   prestazione   del
servizio? No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.)   TIPO   DI   PROCEDURA:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri    di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai: -
criteri  indicati  nel  documento  descrittivo  IV.2.2)  Informazioni
sull'asta elettronica: Ricorso ad  un'asta  elettronica:  No.  IV.3.2
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  No.  IV.3.4)
Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:  28/06/2012  ora  13.00
IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte
:Italiano IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato dalla propria offerta 180 giorni (dal termine ultimo per il
ricevimento delle offerte) 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita':  si  tratta  di  un  appalto   periodico:   NO.   VI.3)
INFORMAZIONI COMPLEMENTARI La data dell'apertura delle offerte  sara'
comunicata  ai  concorrenti  successivamente  alla   scadenza   delle
offerte. La documentazione di gara sara' pubblicata sul sito internet
www.comune.brindisi.it. Il RUP di attuazione del servizio e' il Dott.
Angelo Roma. Il RUP limitatamente alla  fase  di  gara  e'  il  Dott.
Costantino Del Citerna. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 19/04/2012. 

                    Il dirigente aa.gg.-contratti 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
T12BFF7404
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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