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Bando di gara - Codice CIG: 4173681683 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: COMUNE DI BRINDISI, Piazza Matteotti n.1 - Brindisi- 72100 - Italia Punti di contatto: All'attenzione di:De Angelis Rosa Anna - Telefono 0831-229128 - Telefax 0831-229225 Posta elettronica: segreteria generale@hotmail.it; Indirizzo internet (URL) www.comune.brindisi.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato D'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' Regionale o Locale. 1.3) Principali settori di attivita': Servizi Generali delle Pubbliche Amministrazioni. 1.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Progetto "Sviluppo del sistema di E-Governement regionale dell'Area Vasta Brindisina. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione - servizi :Categoria di servizi n.7) Luogo principale di esecuzione di prestazione dei servizi: - Brindisi. Codice NUTS: ITF4 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: L'avviso riguarda un appalto pubblico. I.1.5) Breve descrizione dell'appalto Potenziamento infrastrutture tecnologiche, attivazione servizi digitali amministrativi nei Comuni dell'Area Vasta Brindisina. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) Vocabolario principale - Oggetto principale: 72.00.00.00 II.1.8) Questo appalto e' diviso in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo dell'appalto: euro 1.057.016,20 oltre Iva ed oneri di legge. II.3) DURATA DELL'APPALTO: Durata in mesi 18 (dall' aggiudicazione dell'appalto) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie: Cauzione provvisoria: 2% dell'importo complessivo dell'appalto. cauzione definitiva nella misura determinata dall'art.113 del decreto lgs.163/2006 e s.m.i. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi P.O. F.E.S.R. PUGLIA 2007-2013- Asse I - Linea Intervento 1.5 - Azione 1.5.2. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? No. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio? No. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai: - criteri indicati nel documento descrittivo IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.2 Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 28/06/2012 ora 13.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte :Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni sulla periodicita': si tratta di un appalto periodico: NO. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI La data dell'apertura delle offerte sara' comunicata ai concorrenti successivamente alla scadenza delle offerte. La documentazione di gara sara' pubblicata sul sito internet www.comune.brindisi.it. Il RUP di attuazione del servizio e' il Dott. Angelo Roma. Il RUP limitatamente alla fase di gara e' il Dott. Costantino Del Citerna. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 19/04/2012. Il dirigente aa.gg.-contratti dott. Costantino Del Citerna T12BFF7404