REGIONE VENETO
A.S.L. n. 22 - Bussolengo - VR

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 23-4-2012)

 
              Bando di gara (Servizi) - CIG 4167885780 
 
 
Procedura aperta per l'appalto del servizio  di  neuropsicomotricita'
    per il servizio di neuropsichiatria infantile nell'ULSS N. 22 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: Azienda ULSS n. 22 di  Bussolengo  (Vr)  -
Via C.A. Dalla Chiesa - 37012 Bussolengo (VR). 
  Punti di contatto: SERVIZIO PROVVEDITORATO  ECONOMATO  -  Via  C.A.
Dalla Chiesa - 37012 Bussolengo/Vr - Tel.  045/6712841-42-43  Telefax
0456712894  Posta  elettronica   (e-mail):   economato@ulss22.ven.it;
provveditorato@ulss22.ven.it - Indirizzo internet: www.ulss22.ven.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili: I punti di contatto sopra indicati. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a:  Ufficio
Protocollo Ulss n. 22 - Via C.A. Dalla Chiesa - 37012 Bussolengo/Vr 
  1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Autorita' regionale o locale/Salute 
  L'amministrazione  acquista  per  conto  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: no 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Appalto Servizio di Neuropsicomotricita' 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi 
  c)  Servizi  -  Luogo  principale  di   esecuzione:   Servizio   di
Neuropsichiatria Infantile - ambulatori di Bussolengo - Peschiera del
Garda   -   Isola   della   Scala   -   Villafranca   -   Caprino   e
Pedemonte/Sommacampagna 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  Servizio
di  riabilitazione  di  neuropsicomotricita',  secondo  le  modalita'
previste dai LEA 
  II.I.6) CPV. Oggetto principale:85100000-0 Servizi Sanitari 
  II.1.7) l'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): SI 
  II.1.8) Divisione in lotti: NO 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: 
  - Prezzo a base di gara per prestazione:  Euro  22,53=  (+  iva  se
dovuta) 
  - Prezzo base annuale Euro 165.000,00= (+ iva se dovuta) 
  - numero prestazioni annue 7.315 circa 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Periodo in  mesi
12, rinnovabile per uguale periodo ai sensi dell'art.  57,  comma  5,
lett. b) D.Lgs 163/2006. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:   deposito   cauzionale
provvisorio e definitivo 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimento  alle  disposizioni   applicabili   in   materia:   Fondi
aziendali. 
  Pagamento a mezzo mandato bancario a 90 gg data ricevimento fattura 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  E'   applicabile
l'art. 34 del D. Lgs 163/2006 e smi 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: NO 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti:  l'offerente  dovra'  presentare  la  documentazione  come
indicato nel disciplinare di gara 
  III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria: vedi  disciplinare  di
gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica e professionale:  vedi  disciplinare  di
gara 
  III.2.4) Appalti riservati: NO 
  III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione? NO 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle personale incaricate della prestazione
del servizio?: SI 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu'  basso  in  base  a:
criteri indicati nel capitolato d'oneri 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CATATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  la  documentazione   di   gara:
documenti a pagamento: NO 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  12.00  del
giorno 04 GIUGNO 2012 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: IT 
  IV.3.7) Periodo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
proprio offerta: giorni 180 (dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte). 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Ore 11.00  del  giorno
05 GIUGNO 2012 presso l'Ulss n. 22 di Bussolengo  -  Via  C.A.  Dalla
Chiesa - Bussolengo/Vr 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI 
  Rappresentanti delle ditte partecipanti alla gara, dotati di idonea
procura. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: NO 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  In relazione a ciascun lotto in cui  viene  presentata  offerta,  i
concorrenti dovranno dimostrare il pagamento, a pena  di  esclusione,
della corrispondente contribuzione  a  favore  dell'AVCP  secondo  le
modalita' indicate nel Disciplinare di gara. 
  Il RUP, ai sensi  del  D.  L.vo  n.  163/2006  e'  il  Dr.  Claudio
Cavalieri 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Veneto - Venezia 
  VI.5) Data di spedizione alla GUCE: 18 APRILE 2012. 

                        Il direttore generale 
                      avv. Alessandro Dall'Ora 

 
T12BFK7271
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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