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Bando di gara 1. Amministrazione aggiudicatrice: A.S.V.O. S.p.A. Ambiente Servizi Venezia Orientale - via Daniele Manin 63/A Portogruaro (Ve) 30026 -Italia - Punti di contatto:Direzione Generale Telefono 0421 705711 all'attenzione di Ufficio Appalti - posta elettronica segreteria@asvo.it fax 0421 275848 - indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (url) www.asvo.it ; 3. a) procedura di aggiudicazione: procedura aperta art. 3 comma 37 del d.lgs 163/2006 e s.m.i. per l'affidamento del Servizio di trasporto rifiuto urbano non pericoloso, frazione secca (CER 200301), dall'impianto di A.S.V.O. S.p.A in loc. Centa-Taglio di Portogruaro (Ve) presso impianti di trattamento esterni autorizzati. CIG 4164836364 5. Luogo di prestazione del servizio: localita' Centa Taglio in Comune di Portogruaro (Ve). 6.c) Servizio di trasporto rifiuto urbano non pericoloso, frazione secca (CER 200301), dall'impianto di A.S.V.O. S.p.A in loc. Centa-Taglio di Portogruaro (Ve) presso impianti di trattamento esterni autorizzati. CIG 4164836364 Categoria di servizi: 16 CPV 90512000-9 (Servizi di trasporto di rifiuti). Valore stimato complessivo dell'appalto Euro 198.450,00, di cui Euro 198.000,00 per l'esecuzione del servizio ed Euro 450,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, oltre ad IVA. La quantita' di rifiuto da trasportare all'impianto di destino ammonta a 12.000 tonnellate. L'appalto e' disciplinato dal D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., dal D.P.R. 207/2010 e s.m.i., dal D.Lgs. 152/2006 e s.m.i. dalle norme del Codice Civile,dal disciplinare di gara e dal Capitolato Speciale d'Appalto. 8. Durata: la durata del servizio e' stimata in 30 mesi a decorrere dalla data di stipula del contratto ovvero dalla comunicazione di avvio del servizio. 9. Divieto di varianti. 10. Obbligo di sopralluogo per presa visione dei luoghi di lavoro ove dovra' essere svolto il servizio,nel rispetto di quanto previsto nel disciplinare di gara e nel Capitolato Speciale d'Appalto. 11. a) La documentazione relativa alla gara e' resa disponibile per l'accesso libero, diretto e completo sul "profilo di committente" di A.S.V.O. S.p.A. all'indirizzo www.asvo.it.; b) Le informazioni complementari potranno essere richieste, esclusivamente per iscritto entro e non oltre le ore 12,00 del 07.05.2012 all'Ufficio Appalti tramite fax al n. 0421 - 275848. 12.a) Termine ultimo per la ricezione delle offerte: entro le ORE 12,00 del giorno 14.05.2012 con le modalita' di cui al disciplinare di gara; c) Le offerte dovranno essere inviate all'indirizzo di cui al punto 1; d) Lingua: italiana. 13.a) Sono ammessi ad assistere all'apertura delle offerte i Legali Rappresentanti degli offerenti o loro procuratori o rappresentanti, purche' muniti di procura o delega scritta e di documento d'identita' valido; b) L'inizio delle operazioni di gara avverra' in seduta pubblica presso gli uffici di A.S.V.O. S.p.A. Via Daniele Manin 63/A Portogruaro (Ve)- alle ore 09,00 del giorno 15.05.2012. 14.Cauzione e garanzie richieste: come da disciplinare di gara e Capitolato Speciale d'Appalto. 15. Spesa finanziata con fondi propri. Pagamenti come da Capitolato Speciale d'Appalto. 16.Sono ammessi a presentare offerta i raggruppamenti secondo quanto previsto dal disciplinare di gara. 17. Condizioni minime di partecipazione: vedi disciplinare di gara e Capitolato Speciale d'Appalto. 21. L'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180 giorni consecutivi a decorrere dalla scadenza del termine per la presentazione delle offerte. 23. Aggiudicazione con criterio del prezzo piu' basso ai sensi dell' art. 82 del D. Lgs. n.163/2006 e s.m.i. 24. Procedure di ricorso: Denominazione ufficiale Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto - Indirizzo postale Cannaregio 2277- Citta' Venezia Codice postale 30121 Paese Italia - Posta elettronica: seggen.ve@giustizia-amministrativa.it; Telefono 041 2403911; fax 041 2403940; Indirizzo internet (URL) www.giustizia-amministrativa.it. Presentazione di ricorso: i termini sono disciplinati dall'articolo 245, comma 2 quinquies del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. 25. Avviso di preinformazione: non pubblicato. Delibera a contrarre CdA del 21.03.2012. Responsabile del procedimento: Sig.ra Fornaro Silvia. Data di invio alla G.U. 18.04.2012 Il direttore generale dott. Carlo Daniele Tonazzo T12BFM7303