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Esiti di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE, I.1) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PARMA; indirizzo: Strada del Quartiere 2/A 43125 Parma; punti di contatto: e-mail: serv__econ_logistica_rit@pec.ausl.pr.it - Tel. +39 0521393444-3477Fax +39 0521/286311 - www.ausl.pr.it; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO, II.1.1) denominazione conferita all'appalto: Aggiudicazione gara d'appalto a procedura aperta, con aggiudicazione in unico lotto, di due servizi da svolgersi presso la struttura di Vigheffio, dell'Azienda USL di Parma: servizio A) gestione della Residenza a trattamento protratto per pazienti con psicopatologia complessa e disabilita' elevata; servizio B): supporto residenziale a medio-lungo termine per utenti sprovvisti di supporti familiari o per i quali non e' utile o opportuna la permanenza nel nucleo familiare - Codice CIG 35526034BC; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Categoria di servizi n. 25; Territorio della provincia di Parma; Codice NUTS: ITD52; II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 85311000; SEZIONE IV: PROCEDURA, IV.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione Direzione Amministrativa n. 33 del 20/03/2012; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO, V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 20/03/2012; V.2) Informazioni sulle offerte - numero di offerte ricevute: 2; V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: A.T.I. Pro.Ges. Servizi Integrati Alla Persona Scrl O.N.L.U.S.- Via Colorno N. 63 - 43122 Parma - C.F. e P. IVA n. 01534890346 (Capogruppo Mandataria), Cooperativa Sociale Biricca Soc. Coop. Sociale - C.F. e P. IVA n.02272010345 (Mandante), La Giunchiglia Soc. Coop Sociale a r.l. - C.F. e. IVA N. 00897240347 (Mandante); V.4) Informazione sul valore dell'appalto: euro 2.058.520,07 - durata anni: n.3; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI, Il presente bando e' stato inviato all'Ufficio Pubblicazioni dell'Unione Europea in data 19/04/2012. Il direttore del servizio logistica e gestione e monitoraggio dei servizi esternalizzati dott. Ermenegildo Deolmi T12BGA7425