Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione: AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI SONDRIO; Indirizzo: Via Nazario Sauro n. 38; Citta': Sondrio; Codice Postale: 23100; Paese: Italia; Punti di contatto: Servizio Gestione Risorse Patrimoniali e Strumentali; Telefono: +390342555751; Fax: +390342555748; Posta elettronica: a.dellatorre@asl.sondrio.it; Indirizzo Internet: www.asl.sondrio.it; Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e la documentazione complementare ed inviare le domande di partecipazione: vedi punto I.1; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita': Salute; I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizio di gestione, manutenzione, riparazione e magazzinaggio ausili per disabili per le Aziende Sanitarie Locali della Provincia di Como, Lecco e Sondrio; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi; Categoria di servizi n. 25; Luogo principale di esecuzione: Codice NUTS ITC4; II.1.3). L'avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di gestione, manutenzione, riparazione e magazzinaggio ausili per disabili per le Aziende Sanitarie Locali della Provincia di Como, Lecco e Sondrio; II.1.6) CPV: 85140000; II.2.1) Quantitativo o entita' totale: l'importo a base d'asta e' di Euro 3.200.000,00 oltre IVA (importo quadriennale) con facolta' di rinnovo del contratto per un ulteriore triennio per un importo totale di Euro 5.600.000,00 oltre IVA. Valore stimato Euro 5.600.000,00; II.2.2) Opzioni: facolta' di rinnovo del contratto fino ad ulteriore periodo di tre anni. Il costo relativo agli oneri della sicurezza e' pari a 0 (zero); II.2.3) Informazioni sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di rinnovo: si; numero dei rinnovi possibili: 1; II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 48 mesi; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come da documentazione "Disciplinare di gara" punto 3.7; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Mezzi proprio di bilancio- pagamento secondo le modalita' previste dal capitolato speciale d'appalto articolo 10; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Nella forma prevista dalla normativa vigente e secondo quanto previsto dal Capitolato di gara; III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da disciplinare di gara punto 3.1 - A Situazione giuridica del concorrente; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di gara punto 3.1 - B Capacita' economico finanziaria; III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara punto 3.1 - C Capacita' tecnica organizzativa; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri; IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG - 4172561A41 - numero gara: 4145550; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data 04/06/2012 Ora: 12:00; IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 12/06/2012 Ora 10:00 Luogo: sede AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI SONDRIO - Via Nazario Sauro n. 38; Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si, potranno partecipare i legali rappresentanti delle imprese o persone da essi esplicitamente delegate; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: la documentazione di gara e' disponibile per via elettronica con accesso libero diretto e completo al sito internet www.asl.sondrio.it alla sezione bandi e concorsi > area risorse patrimoniali > bandi > indizione. Le informazioni complementari dovranno essere richieste dagli operatori economici entro 15 (quindici) giorni prima della scadenza del termine stabilito per la ricezione delle offerte; le relative risposte saranno pubblicate sul sito dell'AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI SONDRIO all'indirizzo www.asl.sondrio.it alla sezione bandi e concorsi > area risorse patrimoniali > bandi > indizione 6 (sei) giorni prima della scadenza fissata per la presentazione delle offerte indicata nel bando ai sensi dell'art. 71 c. 2 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.. la forma di gara e' stata individuata con deliberazione del direttore generale n. 213 del 18/04/2012; VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 19/04/2012 all'Ufficio delle Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea; ALLEGATO A IV) Indirizzi dell'altra amministrazione aggiudicatrice a nome della quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: ASL della Provincia di Como via Pessina 6 22100 COMO (CO); ASL della Provincia di Lecco corso Carlo Alberto 120 23900 LECCO (LC); Il direttore generale dott. Nicola Mucci T12BFK7481