AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA DI SONDRIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 27-4-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione: AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI SONDRIO;
Indirizzo: Via Nazario Sauro n. 38; Citta': Sondrio; Codice  Postale:
23100; Paese: Italia; Punti di contatto:  Servizio  Gestione  Risorse
Patrimoniali   e   Strumentali;   Telefono:    +390342555751;    Fax:
+390342555748;   Posta   elettronica:    a.dellatorre@asl.sondrio.it;
Indirizzo Internet: www.asl.sondrio.it; Indirizzo presso il quale  e'
possibile ottenere ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e la
documentazione complementare ed inviare le domande di partecipazione:
vedi  punto  I.1;  I.2)  Tipo  di   amministrazione   aggiudicatrice:
Autorita' regionale o locale I.3) Principali  settori  di  attivita':
Salute;  I.4)  Concessione  di   un   appalto   a   nome   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Servizio di  gestione,  manutenzione,  riparazione  e
magazzinaggio ausili per disabili per  le  Aziende  Sanitarie  Locali
della Provincia di Como, Lecco e Sondrio; II.1.2) Tipo di  appalto  e
luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei  servizi:
Servizi; Categoria di servizi n. 25; Luogo principale di  esecuzione:
Codice NUTS ITC4; II.1.3). L'avviso riguarda:  un  appalto  pubblico;
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio  di
gestione,  manutenzione,  riparazione  e  magazzinaggio  ausili   per
disabili per le Aziende Sanitarie Locali  della  Provincia  di  Como,
Lecco e  Sondrio;  II.1.6)  CPV:  85140000;  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: l'importo a base d'asta e' di Euro 3.200.000,00 oltre
IVA (importo quadriennale) con facolta' di rinnovo del contratto  per
un ulteriore triennio per un  importo  totale  di  Euro  5.600.000,00
oltre  IVA.  Valore  stimato  Euro  5.600.000,00;  II.2.2)   Opzioni:
facolta' di rinnovo del contratto fino ad ulteriore  periodo  di  tre
anni. Il costo relativo agli  oneri  della  sicurezza  e'  pari  a  0
(zero); II.2.3) Informazioni sui rinnovi:  l'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo:  si;  numero  dei  rinnovi  possibili:   1;   II.3)   Durata
dell'appalto o termine di esecuzione: 48 mesi; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  come  da  documentazione
"Disciplinare di gara" punto 3.7; III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Mezzi proprio di bilancio- pagamento  secondo
le modalita' previste dal capitolato speciale d'appalto articolo  10;
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Nella forma prevista
dalla normativa vigente e secondo quanto previsto dal  Capitolato  di
gara;  III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: come da disciplinare di  gara  punto  3.1  -  A
Situazione giuridica del concorrente; III.2.2) Capacita' economica  e
finanziaria: come da disciplinare di gara punto  3.1  -  B  Capacita'
economico  finanziaria;   III.2.3)   Capacita'   tecnica:   come   da
disciplinare di gara punto 3.1 - C Capacita' tecnica organizzativa; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
nel capitolato d'oneri; IV.3.1) Numero di riferimento  attribuito  al
dossier  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  CIG  -  4172561A41  -
numero gara:  4145550;  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle  domande  di  partecipazione:  Data  04/06/2012  Ora:
12:00;  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione   delle
offerte/domande di partecipazione: IT; IV.3.7) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  giorni  180
(dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte);  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: Data 12/06/2012 Ora 10:00 Luogo:
sede AZIENDA SANITARIA  LOCALE  DELLA  PROVINCIA  DI  SONDRIO  -  Via
Nazario Sauro n. 38; Persone ammesse ad assistere all'apertura  delle
offerte: si,  potranno  partecipare  i  legali  rappresentanti  delle
imprese o persone da essi esplicitamente delegate; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari:  la  documentazione  di  gara  e'
disponibile per via elettronica con accesso libero diretto e completo
al sito internet www.asl.sondrio.it alla sezione bandi e  concorsi  >
area risorse  patrimoniali  >  bandi  >  indizione.  Le  informazioni
complementari dovranno essere  richieste  dagli  operatori  economici
entro 15 (quindici) giorni prima della scadenza del termine stabilito
per  la  ricezione  delle  offerte;  le  relative  risposte   saranno
pubblicate sul sito dell'AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA  DI
SONDRIO  all'indirizzo  www.asl.sondrio.it  alla  sezione   bandi   e
concorsi > area risorse patrimoniali >  bandi  >  indizione  6  (sei)
giorni prima  della  scadenza  fissata  per  la  presentazione  delle
offerte indicata nel bando ai sensi dell'art.  71  c.  2  del  D.Lgs.
163/2006 e  s.m.i..  la  forma  di  gara  e'  stata  individuata  con
deliberazione del direttore generale n.  213  del  18/04/2012;  VI.5)
Data di spedizione del presente avviso: 19/04/2012 all'Ufficio  delle
Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea; 
  ALLEGATO A IV) Indirizzi dell'altra amministrazione  aggiudicatrice
a nome della quale  l'amministrazione  aggiudicatrice  acquista:  ASL
della Provincia di Como via Pessina 6  22100  COMO  (CO);  ASL  della
Provincia di Lecco corso Carlo Alberto 120 23900 LECCO (LC); 

                        Il direttore generale 
                         dott. Nicola Mucci 

 
T12BFK7481
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