FONDAZIONE POLICLINICO TOR VERGATA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 27-4-2012)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata
- Viale Oxford, 81 C.A.P.  00133  -  Roma  -  Italia.  Telefono:  +39
0620903902 Telefax: +39  0620900019  email:  bandidigara@ptvonline.it
Indirizzo Internet  (URL)  www.ptvonline.it.  Ulteriori  informazioni
presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte e  le  domande
delle partecipazione vanno inviate  a:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso: I punti di  contatto  sopra  indicati.  I.2)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e  principali  settori  di
attivita':  Fondazione  -  Salute.  L'Amministrazione  aggiudicatrice
acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO.  II.1.1  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per
l'affidamento del "Servizio di gestione delle attivita' ausiliarie ai
servizi sanitari per le necessita' della Fondazione  PTV  Policlinico
Tor Vergata". II.1.2) Tipo di  appalto  e  luogo  di  consegna  o  di
esecuzione: Servizi - Categoria di  servizi  n.  27:  Altri  Servizi.
Luogo  principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna   delle
forniture o di prestazioni dei servizi:  Fondazione  PTV  Policlinico
Tor Vergata. Codice NUTS ITE43. II.1.3)  Informazioni  sugli  appalti
pubblici, l'accordo quadro o  il  sistema  dinamico  di  acquisizione
(SDA):  L'avviso  riguarda  un  appalto   pubblico.   II.1.5)   Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti: La gara ha per oggetto  il
servizio di gestione delle attivita' ausiliarie ai  servizi  sanitari
per le necessita' della  Fondazione  PTV  Policlinico  Tor  Vergata".
II.1.6) Vocabolario comune per gli  appalti:  CPV  85110000.  II.1.7)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  No.
II.1.8) Lotti: questo appalto e'  suddiviso  in  lotti:  No.  II.1.9)
Informazioni sulle varianti: ammissibilita' di varianti: No.  II.2.2)
Opzioni: No. II.2.3) Informazione sui rinnovi: l'appalto  e'  oggetto
di rinnovo: No. II.3) Durata dell'appalto o  termine  di  esecuzione:
durata 48 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Vedi
capitolato speciale d'appalto. III.1.4) Altre condizioni particolari:
La realizzazione dell'appalto e' soggetta a  condizioni  particolari:
No. III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: La
prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare:  No.
III.3.2) Personale  responsabile  dell'esecuzione  del  servizio:  Le
persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome   e   le   qualifiche
professionali  del  personale  incaricato   della   prestazione   del
servizio: No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri,  nell'invito  a
presentare offerte o a negoziare oppure  nel  documento  descrittivo.
IV.2.2)  Informazione  sull'asta  elettronica:  Ricorso  ad   un'asta
elettronica:  No.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto: No. IV.3.3) Condizioni  per  ottenere  il  capitolato
d'oneri e documenti complementari o documento descrittivo  -  Termine
per il ricevimento delle richieste di documenti o  per  l'accesso  ai
documenti 27.06.2012 ore 17.00. Documenti a  pagamento:  No.  IV.3.4)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 28.06.2012 ore 17:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte di  partecipazione:  Lingua  ufficiale
della  UE  :  Italiano.  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Periodo in giorni: 180
(dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte).  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle  offerte:  Data:  23.07.2012  ore  10.30.
Luogo: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata - Direzione Generale  -
Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:  Si.  Legali
rappresentanti delle imprese concorrenti o loro incaricati muniti  di
delega. 
  SEZIONE  VI:   ALTRE   INFORMAZIONI.   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita'  -  Si  tratta  di  un  appalto  periodico:  No.   VI.2)
Informazioni su fondi dell'Unione Europea: L'appalto e'  connesso  ad
un progetto e/o programma finanziato da  fondi  dell'Unione  Europea:
No. VI.3) Informazioni complementari - Il numero CIG  assegnato  alla
procedura in oggetto e': 408268958A. Il sopralluogo  assistito  delle
aree in cui  dovra'  essere  effettuato  il  servizio  dovra'  essere
obbligatoriamente effettuato nel giorno 14.05.2012 oppure nel  giorno
21.05.2012   alle   ore   10.00,   presentandosi   presso    l'U.O.C.
Approvvigionamenti della Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata. Data
di spedizione alla G.U.U.E: 17.04.2012. 

                        Il direttore generale 
                           Enrico Bollero 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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