AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 27-4-2012)

 
                           Avviso di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi. I.2)  Autorita'
regionale  o  locale  -  salute.   L'amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  a)  ID12ECO011   bracciali   terminaci   di
identificazione pazienti; b) ID12APE004 fornitura in locazione di due
fotocopiatrici per archivio sanitario  dell'A.O.PN;  c)  ID11PRE039.1
fornitura di lame  e  bisturi;  d)  ID12ECO013  fornitura  di  timbri
personalizzati. Forniture: Noleggio. Luogo: Gara a) AOUTS NUTS ITD44;
Gara b) AOPN NUTS ITD41; Gare c,d) Aziende del  SSR  FVG  NUTS  ITD4.
II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5)  Vedasi  II.1.1.  II.1.6)  CPV:  a)
22455100-5; b) 30121200-5; c) 33141411-4; d) 44423810-2. II.1.7) AAP:
si. II.1.8) Lotti: si: gara c; no: gara a,b,d. II.1.9) Varianti:  no.
II.2)  Quantitativo:  a)  91.500,00  (+  33.550,00   per   estensioni
contrattuali);   b)   65.000,00   (+   19.500,00    per    estensioni
contrattuali); c) 33.915,20 (+12.435,57 per estensioni contrattuali);
d)  22.627,30  (+10.182,00  per  estensioni  contrattuali).   II.2.2)
Opzioni: si. II.3) DURATA: Gare a,c) 36 mesi; Gara b) 60  mesi;  Gara
d) 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  ai
sensi   dell'art.75   del   D.Lgs.163/06.   III.1.2)   modalita'   di
finanziamento e di pagamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 a
far data dalla data di  ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Forma
giuridica: ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06.  III.2)  Condizioni
di   partecipazione:   III.2.1)    Dichiarazione    sostitutiva    di
certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del  D.Lgs.163/06,  con
la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni
di esclusione di cui ai punti  a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  co.1  art.38  del
D.Lgs.163/06, e di  essere  iscritta  nel  registro  della  CCIAA  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,  ammissione  in
concordato, amministrazione controllata, o procedure di  liquidazione
volontaria.  III.2.2)  fatturato   globale   realizzato   nell'ultimo
triennio; Livelli minimi richiesti: fatturato globale almeno pari  al
doppio dell'importo di gara. III.2.3)  Capacita'  tecnica:  fatturato
specifico per oggetto di gara realizzato 
  nell'ultimo  triennio;  Livelli  minimi  di  capacita'   richiesti:
fatturato specifico almeno pari all'importo di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURE:   IV.1)   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:   Prezzo   piu'   basso   (gare    a,b,d);    Offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  (gara  c).  IV.3)  informazioni  di
carattere amministrativo: IV.3.1) Determina D.S.C. 524 dd 19/04/2012.
IV.3.3) Termine ricevimento delle richieste di documenti:  23/05/2012
ore 12. IV.3.4)  29/05/2012  ore  12.  IV.3.6)  Lingue:  IT.  IV.3.7)
Vincolo offerta: gg.180. IV.3.8) Apertura offerte:  30/05/2012:  Gara
a) ore 9; Gara b) ore 10; Gara c) ore 11; Gara d) ore 12. Luogo: Sede
DSC in via Uccellis 12 f, Udine. 
  SEZIONE VI: VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il responsabile unico
per il procedimento ai sensi della L.241/90  e'  la  dott.ssa  Carmen
Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono
avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla  gara,
il   capitolato   d'oneri   e   gli   esiti   sono   pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita'
d'Italia 7,  Trieste  34121,  Tel.040/6724711.  VI.4.2)  Informazioni
precise sui termini di presentazione di ricorso: entro 60  gg.  VI.5)
Spedizione avviso: 19/04/2012. 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T12BFK7555
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.