AZIENDA USL ROMA D

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 27-4-2012)

 
                            Bando di Gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Azienda USL Roma  D
- Via Casal Bernocchi 73 - 00125 Roma; Servizio Responsabile:  U.O.C.
Acquisizione  Forniture  Beni  e  Servizi  -  U.O.S  Attrezzature   e
materiale sanitario; Tel. 06.56487330-7347 -  7327  Fax  06.56487408;
Indirizzo    Internet:    www.aslromad.it.;    Posta     elettronica:
uo.provveditorato@aslromad.it.  I.2)  Come  punto.I.1).   I.3)   Sito
aziendale  www.aslromad.it.,  cliccando  su  GARE.  I.4)  Punto  1.1)
Servizio responsabile: Ufficio Protocollo. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1.2)   Acquisto.   II.1.6)
Procedura aperta per la fornitura triennale di Dispositivi  Medici  e
Protesi per U.O. Endoscopia Digestiva. II.1.7) Ospedale G.B. Grassi -
Area Politiche del Farmaco.  II.1.9)  Si.  II.2.1)  Importo  presunto
annuale: Euro 113.017,34 IVA compresa. II.3) Tre anni dalla  data  di
aggiudicazione. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzione provvisoria pari al  2%  del
valore del lotto/i per  i  quali  si  presenta  l'offerta  economica,
cauzione definitiva da versarsi ai  sensi  della  normativa  vigente.
III.1.3) Osservanza di quanto previsto  dall'art.  34  del  D.Lgs  n.
163/2006 e s.m.i.. III.2.1.1) Come da Capitolato  Speciale  di  gara.
III.2.1.2) Come da Capitolato Speciale di gara.  III.2.1.3)  Come  da
Capitolato Speciale di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.) Aperta. IV.2) Offerta "economicamente
piu' vantaggiosa"- con criteri enunciati nel capitolato  speciale  di
gara. IV.3.2) Capitolato speciale e  bando  di  gara  integrale  sono
pubblicati sul sito aziendale: www.aslromad.it  cliccando  sul  tasto
GARE. IV.3.4) Entro le ore 12:00 del  11/06/2012.  IV.3.6)  Italiano.
IV.3.7) 180 giorni a decorrere dalla data di cui  al  punto  IV.3.4).
IV.3.8.1) Legali rappresentanti o loro incaricati muniti di  regolare
procura o delega. IV.3.8.2) 19/06/2012 ore:  09:30  c/o  Azienda  Usl
Roma D nella sede di cui al punto I.1). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Ai sensi dell'art. 71, p.to 2,  del
D.Lgs. n. 163/06 e  succ.  mod.  e  integr.  eventuali  richieste  di
chiarimenti ed informazioni complementari potranno essere  inoltrate,
entro e non oltre il termine di 10 giorni  lavorativi  precedenti  la
data di scadenza fissata per la  presentazione  delle  offerte;  ogni
integrazione o  chiarimento  relativi  alla  documentazione  di  gara
verranno pubblicati sul  sito  aziendale  www.aslromad.it,  tutte  le
comunicazioni sul sito relative alle convocazioni  pubbliche  avranno
valore di notifica; e' onere della ditta partecipante  verificare  il
sito, fino al  termine  di  presentazione  delle  offerte  e  durante
l'espletamento  dell'intera  procedura  di  gara;  le  richieste   di
partecipazione non vincolano in alcun modo l'Amministrazione che puo'
modificare,   sospendere   o    revocare    il    presente    avviso.
L'Amministrazione si riserva  di  non  aggiudicare  ad  alcuna  ditta
qualora nessuna delle offerte soddisfi le proprie  esigenze.  I  dati
personali forniti dalle ditte partecipanti saranno trattati ai  sensi
della L. n. 196/03 e succ.mod. e integr. VI.5) 23/04/2012. 

                        Il direttore generale 
                  dott.ssa Anna Rosalba Buttiglieri 

 
T12BFK7589
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.