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Avviso di gara SEZIONE I Amministrazione Aggiudicatrice: Sardegna Ricerche, edificio 2, loc. Pixina Manna, Pula 09010, punti di contatto: Franca Murru, franca.murru@sardegnaricerche.it; Tel.07092431; Fax 07092432203. Settore di attivita': Assistenza alle piccole e medie imprese. SEZIONE II Denominazione Appalto: Cod. 02_12 Servizi di pulizia giornaliera e periodica delle sedi di Sardegna Ricerche. Cat. servizi: 14. Luogo principale: Parco scientifico e tecnologico della Sardegna, localita' Pixina Manna, 09010 Pula. Breve descrizione: esecuzione di servizi di pulizia giornaliera e periodica degli edifici, spazi comuni, piazze. CPV 90911200. Lotti: si; I.b.a. Euro 270.000,00, +IVA. Suddiviso in: Lotto 1 "servizi di pulizia giornaliera e periodica degli edifici 1, 2, 3, 5, 8, 10, casa Ballati presso l'area di Piscinamanna Pula; servizi di pulizia giornaliera e periodica presso la sede di Cagliari via Carbonazzi; centro di Macchiareddu presso zona industriale " I.b.a. Euro 222.000,00 CIG 4126248F8D. Lotto 2 "servizi di pulizia giornaliera e periodica del CRS4 presso l'edificio 1 presso Piscinamanna, Pula" - Euro 48.000,00 CIG 4126287FBC. L'Appalto e' oggetto di rinnovo. Durata dell'appalto: 365 gg. SEZIONE III: Cauzioni e garanzie richieste: da presentarsi come indicato nel Capitolato Speciale d'Appalto. Finanziamento: Piano del Lavoro 2012 del bilancio di Sardegna Ricerche. Sono ammessi a partecipare i soggetti ex art. 34, c. 1 lett. da a ad f bis, D.Lgs 163/06. Requisiti: Essere iscritti alla Camera di Commercio per attivita' analoghe a quella in oggetto; l'importo complessivo del fatturato relativo ai servizi nel settore oggetto della gara conseguito negli ultimi tre esercizi deve essere almeno pari all'importo posto a base d'asta del lotto per cui si partecipa; aver eseguito, con esito positivo, un contratto analogo per servizi nel settore oggetto della gara nei tre anni antecedenti la data di pubblicazione del presente appalto. SEZIONE IV Procedura: Aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Sistema organizzativo di fornitura del servizio: 30 pp; modalita' tecnico-operative e interventi migliorativi: 20 pp; macchinari, strumenti, attrezzature e prodotti utilizzati: 10 pp; offerta economica: 40 pp. Termine accesso ai documenti h.12 del 23/05/2012. Termine ricezione offerte: h.12 del 23/05/12. Italiano. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: h. 13 del 23/05/12, in seduta pubblica c/o indirizzo di cui alla sezione I fatta salva diversa comunicazione pubblicata su www.sardegnaricerche.it, sezione appalti, Cod.02_12. Si tratta di un appalto periodico. Calendario di massima pubblicazione prossimo avviso 04/2014. SEZIONE VI: I quesiti rilevanti e gli esiti della procedura verranno resi noti su www.sardegnaricerche.it. I CIG da utilizzare per il versamento del contributo all'AVCP sono indicati alla SEZ. II. Tutti i documenti di gara e le eventuali FAQ, integranti e ritenute facenti parte dei documenti di gara, sono scaricabili gratuitamente dalla sezione appalti da www.sardegnaricerche.it. Responsabile del Procedimento: Susanna Maxia. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna Via Sassari 17. Presentazione di ricorso: entro 30 gg. dalla data di pubblicazione. Data invio GUCE 04/04/2012. Il direttore generale Giorgio Pisanu T12BFM7636